luce ha scritto:ciao adhara speriamo smettano di sanguinare cavolo! e che l ovetto arriviiii!
Già luce speriamo di avere buone notizie oggi e che questo ovetto decida di partire!!
Nephentes ha scritto:Stai tranquilla, te lo dico purtroppo per esperienza
. Il sangue è dovuto alla rottura e significa che a breve starai meglio. Fai una dieta ricca di fibre e acqua e starai meglio. Quando senti che magari dovresti spingere anche un pò per andare in bagno, non lo fare, aspetta...
Scusa se sono scesa nei dettagli, ma è solo per cercare di aiutarti, so quant'è brutto
Io ancora dolorante di sciatica, a breve devo fare qualcosa di più incisivo mi sa.-..
Tranquilla i dettagli purtroppo servono per capirsi!
Onestamente quando vado in bagno non spingo mai,bevendo molta acqua per fortuna non ho grandi problemi,ultimamente mangio anche più frutta del solito. Diciamo che capita a giorni di avere le feci più dure (scusate lo so che non è un bell'argomento
) ma nonostante tutto escono senza spingere. Boh oggi per esempio solo una goccina...vero che era tutto più "morbido"...finchè non è tutti i giorni mi tranquillizza anche...vedremo col passare del tempo,intanto io le tengo d'occhio.
Mi spiace per la sciatica Neph...solo che al momento davvero non puoi prendere nulla..la tachipirina per esempio non ti aiuta?