E' normale provare tachicardia, perché la gravidanza va avanti, i bimbi crescono, e il tuo corpo deve lavorare per tre!
Quello che puoi fare quando sei tachicardica è rilassarti. Potresti anche avere tachicardia perché magari hai dei piccoli sbalzi di pressione.
E' normalissimo tutto ciò

Riposo e buona alimentazione
Se questa persona non ti piace scegline un'altra! Il suo ruolo è metterti serenità, se non ci riesce vuol dire che non siete fatte l'una per l'altra!
E' vero che di tempo ne hai ancora! Se trovi il modo di impegnarlo avrai la sensazione che scorra più velocemente e senza dubbio ti sarà di aiuto! Puoi metterti un piccolo compito da fare ogni giorno, magari per preparare il nido per i piccoli, ti aiuterà senza dubbio! Oppure programmare una vacanza, cercare informazioni sul posto,...ti aiuterà
Io avevo fatto il corso proprio alla fine...forse ho iniziato a 7 mesi e mezzo ed erano 5 incontri. Ma c'erano mamme che erano a termine prima, una in particolare è venuta solo a pochi incontri. Dipende cosa ti serve e cosa ti interessa.
Di solito con una gravidanza gemellare viene proposto il cesareo. Quindi il corso pre-parto e tutte le info sul perineo, in questa ottica, sono probabilmente poco utili. Te hai deciso qualcosa per il tuo parto?