In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
A me ultimamente capita di vedere muco cremoso filante, poi muco egg, in ogni caso se è filante l'ovulazione non può essere lontanissima anche se mi capita di vedere questo muco bianco filante anche 1 settimana prima se non di più. Sicuramente è periodo di La tb orale se presa con qualche accortezza va benissimo e il tuo grafico sembra buono. Io utilizzando un apparecchio babycomp posso prenderla solo orale ma non ho problemi di sorta se non in qualche caso in cui mi dimentico di tenere la boccaccia chiusa prima di misurare! O se sono raffreddata al punto da respirare a bocca aperta.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Che invidia? Mi sta salendo l ansia...sembra sembra mann arriva mai sto ovetto!!! Speriamo non faccia scherzi!!! Se non si presenta mi arrabbio molto!!!
Le premesse ci sono tutte, dai che sarà un super ovo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer