Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016

Messaggioda licetta » 22/06/2016, 9:27

E non dimentichiamoci della "sindrome da carta igienica" con relativo esame autoptico e tattile per controllo di eventuale muco e stima della sua consistenza in base alla fantastica Guida di Blade nella relativa sezione :matto: :matto: :matto: :matto:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 22/06/2016, 9:52

licetta ha scritto:E non dimentichiamoci della "sindrome da carta igienica" con relativo esame autoptico e tattile per controllo di eventuale muco e stima della sua consistenza in base alla fantastica Guida di Blade nella relativa sezione :matto: :matto: :matto: :matto:

:lol: :lol: giusto anche se almeno quella me la risparmio non vedendo muco! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 22/06/2016, 9:55

ciao adhara se hai ovulato martedi' come si vede dal grafico ma con temp.non precise domani dall eco non si vedra' piu' nulla nel senso che se sono scoppiati non si vede nulla cmq cuoricini piazzati benissimo quindi tanti :incrocini: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda vale811 » 22/06/2016, 10:03

Dovrebbe vedersi il corpo luteo, o addirittura due se è esploso anche il secondo...
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 22/06/2016, 10:05

davvero vale a distanza di 2 gg ? a me avevano detto che il giorno dopo si poteva vedere ma dopo no....meglio allora per adhara !
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda Adhara » 22/06/2016, 10:09

vale811 ha scritto:Dovrebbe vedersi il corpo luteo, o addirittura due se è esploso anche il secondo...

Addirittura :o

luce ha scritto:ciao adhara se hai ovulato martedi' come si vede dal grafico ma con temp.non precise domani dall eco non si vedra' piu' nulla nel senso che se sono scoppiati non si vede nulla cmq cuoricini piazzati benissimo quindi tanti :incrocini: :bacio

si effettivamente una volta che scoppiano spariscono non ci avevo pensato :lol: :lol: Si questo mese abbiamo voluto strafare,lunedì la ginecologa ci ha detto: mi sembra di invadere un po' troppo la vostra intimità quindi da oggi fate come volete e quanto volete :maiale: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda vale811 » 22/06/2016, 10:34

luce ha scritto:davvero vale a distanza di 2 gg ? a me avevano detto che il giorno dopo si poteva vedere ma dopo no....meglio allora per adhara !

Certo che si vede il corpo luteo! Lui non scompare se non col flusso! È lui che produce il progesterone che fa alzare la tb! È li, simile ad un follicolo ma coi bordi piu frastagliati... immagina il follicolo come un bell'acino d'uva gonfio e teso, l'ovetto è il semino al suo interno (troppo piccolo x essere visto) e una volta scoppiato l'acino diventa meno teso e piu molliccio xche ha perso un po di liquido....

Il mio agopuntore me lo ha fatto visualizzare cosi! E in piu mi disse che secondo lui io avevo estrogeni in eccesso che rendevano i miei acini gonfi e belli...ma pieni di acqua! Come a dire... di bassa qualità! Non so se fosse vero... :lol:
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 22/06/2016, 10:39

vale811 ha scritto:
luce ha scritto:davvero vale a distanza di 2 gg ? a me avevano detto che il giorno dopo si poteva vedere ma dopo no....meglio allora per adhara !

Certo che si vede il corpo luteo! Lui non scompare se non col flusso! È lui che produce il progesterone che fa alzare la tb! È li, simile ad un follicolo ma coi bordi piu frastagliati... immagina il follicolo come un bell'acino d'uva gonfio e teso, l'ovetto è il semino al suo interno (troppo piccolo x essere visto) e una volta scoppiato l'acino diventa meno teso e piu molliccio xche ha perso un po di liquido....

Il mio agopuntore me lo ha fatto visualizzare cosi! E in piu mi disse che secondo lui io avevo estrogeni in eccesso che rendevano i miei acini gonfi e belli...ma pieni di acqua! Come a dire... di bassa qualità! Non so se fosse vero... :lol:

Quante cose si imparano! Grazie Vale :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 22/06/2016, 13:49

Ma va, perchè dovrebbero essersi riassorbiti?? E' normale che si avviino a maturazione diversi follicoli ma poi arrivi a maturazione completa solo uno! Va benissimo così! :ok:
Secondo me puoi proprio aver ovulato ieri, la prima tb presa, comunque un po' prima del solito, non sarebbe un rialzo perfetto ma non è nemmeno bassissima, la seconda presa può si essere alterata invece però...vediamo con la tb di domani e anche l'eco che confermerà. Poi c'è da dire che anche la tb di ieri è con attendibilità media quindi poteva essere un rialzo magari...ma io terrei buono ieri come giorno d'ovulazione, meglio un giorno dopo, nel dubbio! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda dreamy » 22/06/2016, 15:30

Maaaa Adhara per l'ansia da tb come ti capisco!! Ricordi? Io una volta vista l'ovulazione lasciavo via perchè volevo dormire!!! :lol: Poi con i monitoraggi hai la certezza assoluta!! ;) SPeriamo che domani ti dia buone notizie e così dormi!!! :pon pon:
Non sono mai diventata esperta di tb quindi lascio che le altre ti aiutino in questo!!! Io ti mando un abbraccio mega!!!
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale