Blade ha scritto:Ma va, perchè dovrebbero essersi riassorbiti?? E' normale che si avviino a maturazione diversi follicoli ma poi arrivi a maturazione completa solo uno! Va benissimo così!
Secondo me puoi proprio aver ovulato ieri, la prima tb presa, comunque un po' prima del solito, non sarebbe un rialzo perfetto ma non è nemmeno bassissima, la seconda presa può si essere alterata invece però...vediamo con la tb di domani e anche l'eco che confermerà. Poi c'è da dire che anche la tb di ieri è con attendibilità media quindi poteva essere un rialzo magari...ma io terrei buono ieri come giorno d'ovulazione, meglio un giorno dopo, nel dubbio!
Hai ragione Blade,perchè dovrebbero essersi riassorbiti..perchè sono
dreamy ha scritto:Maaaa Adhara per l'ansia da tb come ti capisco!! Ricordi? Io una volta vista l'ovulazione lasciavo via perchè volevo dormire!!! Poi con i monitoraggi hai la certezza assoluta!! SPeriamo che domani ti dia buone notizie e così dormi!!!
Non sono mai diventata esperta di tb quindi lascio che le altre ti aiutino in questo!!! Io ti mando un abbraccio mega!!!
Già Dreamy mi sa che dopo oggi il termometro rimarrà sul comodino è anche vero che stanotte ho dormito bene e di conseguenza quando mi sono svegliata l'ho presa come se nulla fosse...non so se è proprio ansia da tb,ma lo diventa probabilmente nel momento in cui mi accorgo che non riesco a dormire bene...forse un circolo vizioso boh