Ciaooo dreamy!
Ecografia fatta lunedì tutto benissimo.. Cresce bene , è in forma ora dobbiamo aspettare la morfologica il 6 luglio oggi entro al 5 mese ! come vola il
Tempo.. Le nausee da domenica sembrano migliorate ... All'ecografia di lunedì abbiamo visto il sesso eeee... È in arrivo un altro maschietto!!! A mio marito piace Leonardo a me Nicholas .. Siamo indecisi fra i due ma Samuel lo chiama.... Ale!!! ieri mentre faceva merenda si avvicina al pancione e mette un creker vicino all'ombelico e dice " tieni Ale mangia !" dolcissimo! Solo che non sappiamo come gli sia venuto in mente quel nome dato che non lo abbiamo mai detto non nascondo che un po mi ero illusa quando mi avevano detto 80% femmina .. Ho sempre sognato avere il maschio grande e la femmina più piccola .. Ma queste sono cose che passano in secondo piano, sembra una frase fatta ma l'importante è che vada tutto bene e io mi sento veramente grata del secondo dono che ho ricevuto la gente ha già iniziato con il " devi fare il terzo, così fai la femminuccia "
Fammi sapere quando farai la visita !