Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!è un maschiett

Messaggioda Redcherry » 23/06/2016, 9:17

Ciaooo dreamy! :D
Ecografia fatta lunedì tutto benissimo.. Cresce bene , è in forma ora dobbiamo aspettare la morfologica il 6 luglio :portafortuna: :preghiera: oggi entro al 5 mese ! :pon pon: come vola il
Tempo.. Le nausee da domenica sembrano migliorate ... All'ecografia di lunedì abbiamo visto il sesso eeee... È in arrivo un altro maschietto!!! :cuore: A mio marito piace Leonardo a me Nicholas .. Siamo indecisi fra i due ma Samuel lo chiama.... Ale!!! :lol: ieri mentre faceva merenda si avvicina al pancione e mette un creker vicino all'ombelico e dice " tieni Ale mangia !" :affetto: dolcissimo! Solo che non sappiamo come gli sia venuto in mente quel nome dato che non lo abbiamo mai detto :lol: non nascondo che un po mi ero illusa quando mi avevano detto 80% femmina .. Ho sempre sognato avere il maschio grande e la femmina più piccola .. Ma queste sono cose che passano in secondo piano, sembra una frase fatta ma l'importante è che vada tutto bene e io mi sento veramente grata del secondo dono che ho ricevuto :cuore: la gente ha già iniziato con il " devi fare il terzo, così fai la femminuccia " :matto:
Fammi sapere quando farai la visita ! :portafortuna:
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!bitest ❤️

Messaggioda Adhara » 23/06/2016, 9:22

Che bello red! Però Ale non è male :P io seguirei il consiglio di tuo figlio :lol: Che poi Ale può essere Alessandro o anche Alex o Alessio...insomma c'è qualche nome disponibile con Ale :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 23/06/2016, 9:29

Non c'è niente di più bello che ricevere notizie del genere, l'importate è che vada tutto bene :cuore:
Sulla questione sesso ti capisco, già quand'ero incinta del primo tutti mi dicevano " ah, vabbè vedrai che il secondo sarà femmina ", ma cos'è tutta questa fissa per le femmine? Come te anche io desidereri la femmina come seconda, ma punto primo già so che sarà maschio ( se accadrà ) perchè in famiglia di mio marito c'è più probabilità dato che sono TUTTI maschi per generazioni intere, punto secondo...ma possiamo decidere? NO, allora faccio un appello alla gente per strada " fatevi i fatti vostri ", grazie infinite :)
Adoro il nome Alessandro, mio fratello si chiama così, approvo!!

Goditi il pancino :bacio

Ps: sempre se sarà io e mio marito per la seconda gravidanza abbiamo deciso di non dirlo il sesso, pensa quanto mi danno fastidio...
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Redcherry » 23/06/2016, 9:30

Ciao adhara!!! Come stai? Ultimamente vengo poco sul forum , è finito il nido ho Samuel a casa, in più abbiamo iniziato dei lavori a casa e quindi più cose da fare ;) novità ?
Infatti se continua a chiamarlo Ale dobbiamo trovare una soluzione ..adesso aspettiamo la morfologica e poi decidiamo il da farsi intanto mi informo su possibili nomi che abbreviati danno "Ale" :lol: ci piacerebbe renderlo partecipe il più possibile :affetto:
Redcherry

Messaggioda Adhara » 23/06/2016, 9:34

Redcherry ha scritto:Ciao adhara!!! Come stai? Ultimamente vengo poco sul forum , è finito il nido ho Samuel a casa, in più abbiamo iniziato dei lavori a casa e quindi più cose da fare ;) novità ?
Infatti se continua a chiamarlo Ale dobbiamo trovare una soluzione ..adesso aspettiamo la morfologica e poi decidiamo il da farsi intanto mi informo su possibili nomi che abbreviati danno "Ale" :lol: ci piacerebbe renderlo partecipe il più possibile :affetto:

Ciao Red! Io continuo col mio percorso acchiappacicogna e per il resto tutto bene! Monitoraggi follicolari e tanta speranza,oggi saprò di preciso se sono entrata nel po..e poi la solita lunga attesa! Condivido il fatto di rendere partecipe anche Samuel secondo me poi andrà fiero di dire al fratellino "il tuo nome l'ho scelto io!" così quando litigheranno potrà dire:"io ti ho chiamato Ale e io posso chiamarti (per esempio) puzzolo!" :mrgreen: :mrgreen:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda dreamy » 23/06/2016, 9:52

Red!!!!! Sono contenta che vada tutto bene e già 5° mese!!! WOW!!! Vola il tempo!!!! :)
Che dolce il tuo Samuel!!!! Mio fratello si chiama Alessandro e piacerebbe molto anche a me per un maschietto ma vedremo quando ci diranno il sesso! Tanto alla fine il cognome è diverso quindi anche se gli metto lo stesso nome mio fratello sarebbe solo che ocntento!! ;) Comincio a pensare che sia un maschietto anche il mio, una sensazione...non saprei! :affetto: Ma come dici tu, frase fatta o no... l'importante è che stiano bene!!
Io ho la premorfologica il 30...tra una settimana e non vedo l'ora!!!!!!!!!! :cuore:
Ieri sera guardavo la partita dell'Italia e mi ha sparato 4 calcetti!! :lol: come faccio a non pensare che sia maschio?? ehehe!!!
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda Redcherry » 23/06/2016, 9:54

Nephentes hai proprio ragione!!! Tornassi indietro non lo direi neanche io! Quando dico "
È un altro maschietto" la maggior parte della gente mi dice " dai, L importante è che stia bene ....." Quasi dispiaciuta ! Ma noi siamo felicissimi così!!! Oppure " ma Siii , sei giovane fra un paio di anni il terzo!" ... :testate: il top e' stato " dai aspetta la morfologica magari cambia sesso "... Si , è un transformer!!! :lol: abito in un paesino ci si conosce tutti e ci vuole moooolta pazienza!
Adesso valuteremo un po tutti i possibili nomi non vorrei creare un trauma a Samuel che si immagina già suo fratellino Ale! :lol:
Grazie :bacio quanti anni ha il tuo bimbo?
Adhara in bocca al lupo!! Non mollare e credici sempre fino in fondo vedrai che prima o dopo la bella notizia arriva !!! Ne sono certa :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Redcherry

Messaggioda Redcherry » 23/06/2016, 10:00

Che spettacolo dreamy :affetto: :affetto: :affetto: non c'è cosa più bella e dolce di sentire i colpetti... Come per farti capire che è lì con te e che sta bene :imbarazzato: la maternità è un momento bellissimo ! Io dico sempre che se non avessi bisogno di lavorare per vivere e quindi poter stare a casa a fare solo la mamma ne farei anche 4/5 !!! :mrgreen:
Redcherry

Messaggioda Nephentes » 23/06/2016, 10:07

Red, ha 8 mesi, sono pazza lo so, ma ci sono diversi fattori/problemi che ci hanno spinto a ricercare il secondo così presto, non potevamo fare altrimenti se vogliamo tentare di averne un altro :), il tuo quanti anni? Comunque crepi, spero arrivi presto perchè sono già troppo in ansia!
Comunque senti questa...a parte tutti i commenti che hai citato, li ho sentiti tutti...ci si è messa anche mia madre!!! Io feci il G test, il test del dna, quindi sapevo il sesso per CERTO già dalla 14 esima settimana, beh mia madre ( insieme a mia zia ) continuava a dire che a volte si sbagliano. Colmo dei colmi...Andrea è nato con cesareo d'urgenza quindi mia madre è stata avvertita da mio marito telefonicamente, la prima domanda sai qual'è stata? " E' maschio o femmina? ". :o :o :o Non ti dico che collera mi son presa, tutti desideravano una femmina e sinceramente per mesi mi hanno fatto sentire in colpa. Io non cambierei per niente al mondo Andrea con nessuno, ma è brutto che ti senta dire queste cose...a me mette tristezza. Sarà che i figli vogliono sempre l'approvazione dei genitori, non lo so, ma ci son rimasta davvero male.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Redcherry » 23/06/2016, 11:34

Nephentes non sei pazza! Se ti senti pronta e' giusto così .. Non conosco la tua storia ma io credo che sia sempre meglio due figli vicini di età che il contrario ( poi ovviamente sono punti di vista ;) ) magari ci sarà un po da "
Faticare" all'inizio ma poi che gioia vederli crescere insieme ! Io non vedo l'ora.. Il mio bimbo ha due anni e mezzo.. È nato ad ottobre 2013 e il suo fratellino arriverà a novembre 2016 quindi 3 anni di differenza ( quasi) precisi :cuore:
Anche mia mamma quando dissi maschietto mi disse che avrebbe preferito una femminuccia( io sono figlia unica per scelta di mia mamma che ne voleva una sola ) ma i figli sono nostri e prima di tutto dobbiamo essere felici noi ! E ovviamente adesso è il suo cocco adorato , a me fa fatica a considerarmi :lol: :lol: dice addirittura che sarà sempre il suo preferito ma so già che appena nascerà il fratellino l'amore sarà lo stesso.. Tu non ti devi sentire in colpa proprio di nulla .. ;)
Redcherry

Torna a I vostri grafici della temperatura basale