In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si, oggi tutto ok. Solo ieri un paio di episodi, non ho idea di cosa può essere stato. Mo comincia il caldo e io forse non sopporto le cose fredde? anche semifredde? Può essere... La sciatica invece sempre uguale
Mi fa piacere che tu stia meglio di pancia..peccato per sta sciatica però... Ma esiste qualche massaggio che aiuti la sciatica? la butto lì magari qualcuna ne sa qualcosa...si sa mai! Per il resto,probabile che inizi a sentire un po' il progesterone in più in sostegno al tuo naturale,speriamo che continui così e che questa volta sia quella buona!
Se nn passa devo vedere bene cosa fare, mi do un altro pò di tempo.
Per quanto riguarda il rialzo di stamattina pensavo... L'orario di assunzione di Lutenyl potrebbe centrare secondo voi? Mi spiego. Solitamente lo prendo prima di andare a dormire, quindi verso mezzanotte, invece ieri erano le 19, quindi pensavo...non è che ieri per la prima volta ha avuto il tempo di essere metabolizzato dal corpo? In teoria dovrebbe essere già in circolo, ma magari gli da una spinta notevole, non so.
In teoria il progesterone rimane alto, non dovrebbe salire e scendere in base a quando lo assumi...come la pillola, non è che funziona di più appena assunta e meno dopo 20 ore, il suo lavoro è costante.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer