Eccomi tornata dall'ultima eco!
La gine non ha parlato di corpo luteo ma ha visto l'endometrio e ha detto: "bene ci siamo", poi è passata alle ovaie la dx come si sapeva vuota e i 2 follicoli a sinistra....sono scoppiati entrambi!!!!
Lei mi guarda e mi dice: " sai cosa vuol dire vero?" e io le dico:"si una minima possibilità di avere 2 gemelli (impossibile per quanto mi riguarda ),ma una bella possibilità in più per questo mese!!"
Lei tutta felice conferma quello che le ho detto e poi mi racconta un episiodio con un altra paziente.
Ragazze io veramente non ho parole quando sento queste cose,vi spiego brevemente.
Una paziente che stava facendo stimolazione per rimanere incinta,quando la gine le dice che ci sono 3 follicoli pronti e le ricorda della possibilità dei gemelli,le dice che ci ha ripensato... La gine quando ha scoperto che alla fine del mese alla paziente è arrivato il ciclo, ha detto che ha tirato un sospiro di sollievo!
Ricominciano i 10gg di progeffik, 11° pausa e 12° Beta. (Ho scoperto che il mese scorso avevo capito male e ho fatto le beta all'11° ma poco cambia ha detto...infatti è irrivato il "bloody mary"!
@Nephe @Licetta,fortunate voi che riuscite a prenderla con quello spirito,io ormai non ce la faccio più mi mette più ansia il test delle beta