Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016

Messaggioda Adhara » 23/06/2016, 14:06

Eccomi tornata dall'ultima eco!
La gine non ha parlato di corpo luteo ma ha visto l'endometrio e ha detto: "bene ci siamo", poi è passata alle ovaie la dx come si sapeva vuota e i 2 follicoli a sinistra....sono scoppiati entrambi!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Lei mi guarda e mi dice: " sai cosa vuol dire vero?" e io le dico:"si una minima possibilità di avere 2 gemelli (impossibile per quanto mi riguarda :lol: ),ma una bella possibilità in più per questo mese!!" :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Lei tutta felice conferma quello che le ho detto e poi mi racconta un episiodio con un altra paziente.
Ragazze io veramente non ho parole quando sento queste cose,vi spiego brevemente.
Una paziente che stava facendo stimolazione per rimanere incinta,quando la gine le dice che ci sono 3 follicoli pronti e le ricorda della possibilità dei gemelli,le dice che ci ha ripensato... La gine quando ha scoperto che alla fine del mese alla paziente è arrivato il ciclo, ha detto che ha tirato un sospiro di sollievo!
Ricominciano i 10gg di progeffik, 11° pausa e 12° Beta. (Ho scoperto che il mese scorso avevo capito male e ho fatto le beta all'11° ma poco cambia ha detto...infatti è irrivato il "bloody mary"! :lol:

@Nephe @Licetta,fortunate voi che riuscite a prenderla con quello spirito,io ormai non ce la faccio più mi mette più ansia il test delle beta :matto: :matto:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda licetta » 23/06/2016, 14:11

Sarebbe un bel colpaccio i gemellini!!!! Bene bene sono contenta che sta andando tutto per il verso giusto :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: e ti auguro con tutto il cuore che le beta di questo mese siano alle stelle :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Buon PO !!!!
ps. peccato che non si possano mettere 2 ovetti sul grafico :D :D :D :D :pon pon: :pon pon: :pon pon:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 23/06/2016, 14:18

licetta ha scritto:Sarebbe un bel colpaccio i gemellini!!!! Bene bene sono contenta che sta andando tutto per il verso giusto :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: e ti auguro con tutto il cuore che le beta di questo mese siano alle stelle :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Buon PO !!!!
ps. peccato che non si possano mettere 2 ovetti sul grafico :D :D :D :D :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Bhe dai l'ovulazione è stata una quindi ci sta! Grazie licetta :bacio sei dolcissima,lo spero veramente anche fossero due gemelli sarebbe il top! Ho sempre voluto 2 figli ma ormai a 34 anni e faticando per averne uno mi accontenterei anche di uno! Non abbiamo parti gemellari in famiglia quindi mi sento quasi di escluderlo al 95% che possano arrivare. Poi come si dice..Dio vede e provvede,magari stavolta ci mette lo zampino almeno per uno,visto che c'è una possibilità in più :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda luce » 23/06/2016, 14:21

bene che bella notizia ...uno-due-tre che importa :lol: l importante e' che almeno uno arrivi!sono propio contenta :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 23/06/2016, 14:23

Ovetto confermato! :ok:
Ora tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: perchè almeno uno sia stato acchiappato! :mrgreen: Guarda che una mia amica a 34 ha avuto il primo, dopo anni che ci provava (naturalmente...primo ciclo di tb e BUM! Presa!) e a 35 e mezzo ha avuto il secondo con 4 rapporti a caso durante tutto il mese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quindi mai disperare! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 23/06/2016, 14:36

Blade ha scritto:Ovetto confermato! :ok:
Ora tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: perchè almeno uno sia stato acchiappato! :mrgreen: Guarda che una mia amica a 34 ha avuto il primo, dopo anni che ci provava (naturalmente...primo ciclo di tb e BUM! Presa!) e a 35 e mezzo ha avuto il secondo con 4 rapporti a caso durante tutto il mese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quindi mai disperare! 8-)

Hai ragione Blade ma si eviterebbe proprio il secondo così presto,l'epilessia è na brutta bestia sia durante la gravidanza ma dopo ancora di più visto che inizieranno a mancare un po' di ore di sonno. Per quanto possa avere persone meravigliose che mi aiutino non sono una a cui piace far fare le cose agli altri,tanto più se si parla di un futuro figlio.
Non riuscirei mai con un figlio piccolo metterne in cantiere un altro...poi l'età avanza e già il mio amh è precario quindi... preferisco 2 gemelli oppure uno solo :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Adhara » 23/06/2016, 14:36

luce ha scritto:bene che bella notizia ...uno-due-tre che importa :lol: l importante e' che almeno uno arrivi!sono propio contenta :bacio :preghiera:

Esatto luce! :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Nephentes » 23/06/2016, 18:08

Wow, 2 gemelli, era il mio sogno per la prima gravidanza!!!
NON ORA :D
Assurda la tizia, mi sembra un pò esagerato come atteggiamento -.-

Tantissima verdurina per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda tat82 » 23/06/2016, 21:43

:pon pon: benissimo Adhara :pon pon:
Ora non resta che aspettare .... in becco alla cicogna per questo PO al quadrato ;) :portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda vale811 » 23/06/2016, 22:57

Bene Adahara! Doppia ovo! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Stimolazione naturale! Speriamo porti bene!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale