licetta ha scritto:Mi spiace adhara, ma dici che lo stress può influire?
Si può influire tutto ma non è che sia più di tanto sotto stress,anzi col fatto che ora ci sono le belle giornate e si va pure dalla gine esco molto di più di prima quindi la mia testa è più leggera.
Possono influire anche tanti fattori tipo il fatto che in queste 3 notti precedenti non abbia dormito bene,alle volte invece non centra niente,se deve arrivare arriva...i neuroni vanno per un po' a donne di facili costumi e poi ritornano a posto
luce ha scritto:mi spiace adhara! per il prog io mettevo la sveglia sul cell altrimenti mi dimenticavo!
Io più che altro mi sono dimenticata di mettere la scatola sul comodino altrimenti mi ricordavo
Ho tutto un iter da compiere prima di dormire e ho tutte le mie medicine sul comodino
quindi l'avrei vista!
Nephentes ha scritto:Sei una guerriera adhara
Nel mio piccolo ti capisco, dal 2007 soffro di vertigini permanenti ( non mi faccio mancare niente ), ho un danno al labirinto destro per cui mi sento SEMPRE su una barca. E ricordo all'inizio mi facevo prendere dal panico e mi sentivo peggio. Invece ora quando mi viene più forte ( per il resto ce l'ho sempre ) l'assecondo e mi passa prima.
Ho un amica che soffre più o meno della stessa cosa,non sono permanenti ma quando le prende la vertigine sta davvero male..capisco la difficoltà se sono permanenti è ancora peggio...direi che anche tu sei una guerriere Nephe
Ah a proposito di "medicine" la sera per addormentarmi meglio perchè faccio fatica a prendere sonno,prendo una pasticca di melatonina e passiflora,alle volte ci devo aggiungere quella di valeriana,secondo voi è controindicata nel po? Mi dimentico sempre di chiedere alla gine