Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda Adhara » 24/06/2016, 6:40

Buongiorno ragazze grazie davvero a tutte di :cuore: :bacio :bacio
Per iniziare bene il po ieri sera mi è venuta una delle mie crisi,per fortuna leggera e così andando a letto spedita mi sono dimenticata di iniziare progeffik :disperato: :disperato: :disperato: e vabbè pazienza si sposterà tutto di un giorno e se davvero ho ovulato martedì oggi sarei al 3 po,massimo al 4 se ho ovulato lunedì (anche se io vedo più probabile martedì). Quindi non è tanto grave va bene comunque! Un bacio a tutte :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 24/06/2016, 7:23

Va benissimo cominciare al 3° post ovo ma anche il quarto non sarebbe nulla di grave! :ok:
Stai meglio oggi? :bacio
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 24/06/2016, 7:54

Blade ha scritto:Va benissimo cominciare al 3° post ovo ma anche il quarto non sarebbe nulla di grave! :ok:
Stai meglio oggi? :bacio
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Insomma...un po' meno delle altre volte,questa volta è stata veloce ma intensa...parte l'odore strano e mi sento come se dovesse partire la crisi vera e propria ma poi solitamente non parte,soprattutto se riesco a rimanere calma e non farmi prendere dalla paura. Cosa che ultimamente accade visto che mi vengono veramente raramente,quindi mi spavento perchè ho perso l'abitudine. L'unica cosa è che mi sentivo come se mi fosse passato addosso un piccolo tir,una stanchezza e senso di svenimento che era da un po' che non provavo quindi andando diretta a letto ho dimenticato proprio il progesterone. Per fortuna è stata però una notte di sonno intenso,ho sognato e mi sono svegliata direttamente stamattina. Solo che mi sento ancora stanca :testate: :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Nephentes » 24/06/2016, 8:22

4 po andrà benissimo tranquilla. Per la crisi mi spiace :no no: , ma ti passano velocemente?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 24/06/2016, 8:29

Mi spiace adhara, ma dici che lo stress può influire?
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 24/06/2016, 8:30

Nephentes ha scritto:4 po andrà benissimo tranquilla. Per la crisi mi spiace :no no: , ma ti passano velocemente?

Si da quando sono sotto cura si,come dicevo se non mi faccio prendere dallo spavento è il male di un minuto. Perchè se poi mi agito inizia la crisi vera e propria ovviamente sempre leggera visto che sono in cura. Nulla di così drammatico rispetto a quello che si pensa sia una crisi epilettica,se la cura funziona ci sono certi tipi di epilessie come la mia che non per forza ti riducono a terra tremolante ecco :D Diciamo che ci sono volte in cui arriva e passa talmente in fretta che nessuno se ne accorge e non lascia strascichi,questa è stata veloce ma più intensa con qualche strascico oggi a quanto pare..solo tanta stanchezza.

Bene mi avete rassicurato per il progesterone da oggi,si sposta tutto un giorno più avanti che forse è anche meglio per le beta :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 24/06/2016, 8:32

mi spiace adhara! per il prog io mettevo la sveglia sul cell altrimenti mi dimenticavo! :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Nephentes » 24/06/2016, 8:35

Sei una guerriera adhara :cuore:
Nel mio piccolo ti capisco, dal 2007 soffro di vertigini permanenti ( non mi faccio mancare niente ), ho un danno al labirinto destro per cui mi sento SEMPRE su una barca. E ricordo all'inizio mi facevo prendere dal panico e mi sentivo peggio. Invece ora quando mi viene più forte ( per il resto ce l'ho sempre ) l'assecondo e mi passa prima.

:ok:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 24/06/2016, 8:38

licetta ha scritto:Mi spiace adhara, ma dici che lo stress può influire?

Si può influire tutto ma non è che sia più di tanto sotto stress,anzi col fatto che ora ci sono le belle giornate e si va pure dalla gine esco molto di più di prima quindi la mia testa è più leggera.
Possono influire anche tanti fattori tipo il fatto che in queste 3 notti precedenti non abbia dormito bene,alle volte invece non centra niente,se deve arrivare arriva...i neuroni vanno per un po' a donne di facili costumi e poi ritornano a posto :lol:

luce ha scritto:mi spiace adhara! per il prog io mettevo la sveglia sul cell altrimenti mi dimenticavo! :bacio

Io più che altro mi sono dimenticata di mettere la scatola sul comodino altrimenti mi ricordavo :testate:
Ho tutto un iter da compiere prima di dormire e ho tutte le mie medicine sul comodino :lol: quindi l'avrei vista!

Nephentes ha scritto:Sei una guerriera adhara :cuore:
Nel mio piccolo ti capisco, dal 2007 soffro di vertigini permanenti ( non mi faccio mancare niente ), ho un danno al labirinto destro per cui mi sento SEMPRE su una barca. E ricordo all'inizio mi facevo prendere dal panico e mi sentivo peggio. Invece ora quando mi viene più forte ( per il resto ce l'ho sempre ) l'assecondo e mi passa prima.
:ok:

Ho un amica che soffre più o meno della stessa cosa,non sono permanenti ma quando le prende la vertigine sta davvero male..capisco la difficoltà se sono permanenti è ancora peggio...direi che anche tu sei una guerriere Nephe :bacio

Ah a proposito di "medicine" la sera per addormentarmi meglio perchè faccio fatica a prendere sonno,prendo una pasticca di melatonina e passiflora,alle volte ci devo aggiungere quella di valeriana,secondo voi è controindicata nel po? Mi dimentico sempre di chiedere alla gine :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda vale811 » 24/06/2016, 8:43

Non credo, nell'inofolic plus ce proprio la melatonina! Certo dipende dal dosaggio...
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale