Ma per il fatto che non si fida dei test mi viene da dire che è molto scrupolosa su questo...ci sono anche gine che il passaggio delle beta lo saltano proprio! Cioè è comunque un appizzamento

Nephentes ha scritto:Se è per il discorso che di saperlo presto per cominciare la cura assolutamente si![]()
Ma per il fatto che non si fida dei test mi viene da dire che è molto scrupolosa su questo...ci sono anche gine che il passaggio delle beta lo saltano proprio! Cioè è comunque un appizzamento, cioè è un analisi del sangue, e tipo mio fratello sviene quasi ogni volta, per fortuna a me non fa niente-...
onda79 ha scritto:No no ragazze...altro che scusa...mi state aiutando moltissimo... La mia gine mi ha detto di fare un test poco prima di smettere il progeffik.. Se risulta positivo devo continuare...senno smetto per consentire di finire il ciclo...io mettendolo di notte poi il giorno dopo non ne perdo...forse perché come adhara la faccio arrivare alle tonsille!!! Allora continuo a prendere latb ma con riserva..nel senso che la metto mediamente attendibile cosí mi ricordo al primo sguardo del grafico che ho iniziato il progeffik... Le beta che ho fatto da poco Nephe le ho pagate una volta 17.50 e una volta 14.50 senza richiesta medica.. il clearblue non so quanto costa...non lho mai preso semplicemente perché non l ho mai trovato!!!
Nephentes ha scritto: Cioè è comunque un appizzamento, cioè è un analisi del sangue, e tipo mio fratello sviene quasi ogni volta, per fortuna a me non fa niente-...
onda79 ha scritto:@Adhara ...in effetti é strano...perche fare il test sospendendo il progeffik? Non credo che falsi il test...poi se si fanno le beta non c é da sbagliarsi...mah... Saranno metodi diversi di approccio...l importante cmq é che funzioni!!!![]()