Nephentes ha scritto:Se è per il discorso che di saperlo presto per cominciare la cura assolutamente si
Ma per il fatto che non si fida dei test mi viene da dire che è molto scrupolosa su questo...ci sono anche gine che il passaggio delle beta lo saltano proprio! Cioè è comunque un appizzamento
, cioè è un analisi del sangue, e tipo mio fratello sviene quasi ogni volta, per fortuna a me non fa niente-...
Concordo è anche molto scrupolosa. Diciamo che col fatto che prendo metfomina e diuretici per lei è poco affidabile, magari un test fatto da me non lampeggerebbe,e visto che è tutto abbastanza "pilotato" dal progesterone,tanto vale fare le beta. Per fortuna ho una lunga esperienza di aghi piantati in più punti del corpo
(Anca,spina dorsale e ovviamente braccia) e quindi non è un problema per me fare le beta. Anzi è meno stressante,so che ho le beta il tal giorno e quindi non mi cruccio col pensiero di fare test prima.Ovviamente ognuna di noi è diversa e si sente meglio o peggio nel fare test prima,durante e dopo. Io ormai ho la fobia dei test di gravidanza
P.s. scusa Onda se stiamo approfittando del tuo tread