Andiamo per ordine :
Si anche io mi stresso il doppio quando mi dicono "rilassati che se ci pensi troppo non viene " ma non perché penso sia una sciocchezza anzi.. Credo che un benessere psicofisico sia necessario in tutto e lo stress non è positivo. Ma mi arrabbio perché penso che se sapessi come fare, se sapessi come non pensarci, lo farei. Ma è un chiodo fisso.
Per quanto alla vacanza sicuramente non garantisce la cicogna ma fa bene sicuramente, fa bene a me a lui e a noi come coppia. Ci allontana dal pensiero della tb e dell'ovetto e dal lavoro e dalla
Vita quotidiana. Andiamo a fine luglio e so che ci farà bene. Intanto siamo a fare un week end al
Mare con i miei e il cane, lui parte domani e io mi fermo tutta la settimana... E' la prima volta che ci separiamo da quando viviamo insieme e sarà sicuramente un'esperienza
In ogni caso non mollo la caccia, io prelievi e lui spermio in settimana. Risultati alla mano torno carica dalla ginecologa e visto che l'ultima volta mi ha accennato alla pma se è tutto ok le propongo di partire subito con quella. Non mollo proprio.
Scusate se sono un po' lamentosa ma vedo la tb che non va proprio questo mese e penso che e' un altro giro a vuoto.
Grazie per esserci e ascoltarmi

a tutte