luce - ciclo del 28/05/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 28/05/16

Messaggioda luce » 22/06/2016, 19:59

SVale ha scritto::bacio :bacio :bacio

grazie del pensiero ora sara' ancora piu' difficile per me prendo solo acido folico non mi hanno consigliato niente altro! :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 22/06/2016, 21:36

Bhe Luce, nulla ti vieta di rivolgerti agli integratori di libera vendita... anche se io... al posto tuo... mi informerei sul dhea! E se serve anche qualcosina x il lucemarito.... chiroman! :zizi:

Prova a leggere un po del dhea :ok:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 23/06/2016, 12:15

vale811 ha scritto:Bhe Luce, nulla ti vieta di rivolgerti agli integratori di libera vendita... anche se io... al posto tuo... mi informerei sul dhea! E se serve anche qualcosina x il lucemarito.... chiroman! :zizi:

Prova a leggere un po del dhea :ok:

ciao vale in passato ho preso per 3 mesi la maca sia io che mio marito e poi 3 mesi prepart (inisitolo e maca) poi sono passata a 6 mesi con she oak (le famose goccine del fiore australiano) pero' nulla...cavolo vedi che nemmeno con la iui con stimolazione con puregon e' successo nulla...ora leggevo di follicolinum sembra che aiuti la qualita' ovocitaria quello di cui ho bisogno io perke' ovulare ovulo ma e' la qualita' che mi frega...del dhea avevo sentito parlare provero' a vedere soprattutto se si puo' prendere senza controllo medico visto che ormai non mi segue di nuovo piu' nessuno...sono sola :cry:
se qualcuna che mi legge sa' qualcosa sia sul dhea che su follicolinum me lo scriva...grazie vale un abbraccione ti leggo sempre e so' che, a parte i vari problemini legati alla tua bella pancina, va tutto bene :bacio
luce

Messaggioda SVale » 26/06/2016, 11:34

Ciao luce, hai/avete provato con l'agopuntura? Potrebbe dare al tuo / vostro corpo Uno sprint in più! Di letteratura sul tema ce n'è molta prova ad informarti...e magari abbinato agli integratori e/o alle erbe cinesi (sempre preparate da un professionista!!! Non fai da te!)... Chissà.
È un tentativo ma almeno è naturale e non ci sono controindicazioni ... Va solo trovato qualcuno di molto bravo... Non so... Io sono molto favorevole a questi strumenti alternativi che hanno tantissime applicazioni ma da noi sono poco conosciuti mentre in oriente sono davvero sostituitivi della medicina tradizionale.
Ti giro qualche link ma sono davvero solo esempi... In rete trovi tantissimo!!!
http://www.agopuntura.it
http://www.fecondazione.org/pubblicazio ... fertilita/
http://www.amabonline.it/index.php?opti ... untura-ebm
:bacio
SVale

Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 26/06/2016, 12:43

grazie SVale e vale domani dovrei andare a sentire se riesco a trovarlo il mio farmacista che e' omeopta come dicevo e vediamo se puo' aiutarmi un pochino gli parlero' sia del dhea che di follicolum o magari mi proporra' qualcosa speriamo...agopuntura sinceramente non so' se ci sono nelle mie zone cmq mi informero' pero' il maritino comincia a stufarsi e nel caso sara' dura riuscire a convincerlo a muoversi per farla...cmq grazie e vediamo.... :bacio
poi apro un nuovo argomento per il nuovo :cry: ciclo...
luce

Messaggioda licetta » 28/06/2016, 20:49

Come procede luce ?nsei riuscita a parlare con l'omeopata ?
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 29/06/2016, 13:30

licetta ha scritto:Come procede luce ?nsei riuscita a parlare con l'omeopata ?

ciao licetta apro un nuovo argomento e ti dico!
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale