In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
No vabbeh...non sto dicendo che in vacanza nn ci pensi...é che unosi rilassa... Poi secondo me più ti dicono non pensarci e più ci pensi...le percentuali sono troooopppppppo soggettive..non é fattibile calcolarle...il fatto del relax sarebbe anche eliminare la gente che ti da le istruzioni...non dico i consigli come facciamo noi che ci confrontiamo..parlo di quelle che proprio se non é come dicono loro nn avrai mai figli... credo che sia il peggiore dello stress!!!
Esatto onda, noi non abbiamo detto quasi a nessuno che lo stiamo cercando proprio per questo motivo ma c'è il rovescio della medaglia che è quello della suocera che ti dice " quando lo fate un figlio?" E noi le rispondiamo tra un po'. Così evito il "non ce la fai perché ci pensi troppo" ma mi sopporto il "quando?" Delle mie amiche invece nessuna vuole un figlio quindi comunque non capiscono. Qui invece si parla liberamente e ci si confronta ed è molto bello
La prossima volta dille che non hai tempo per stare dietro a un marmocchio!!! forse nn ti parlerà per un po...però non te lo chiederá più...e dopo le fate la sorpresa!!!
Ultima modifica di onda79 il 27/06/2016, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Buongiorno! Vedo che la tb si smuove...e non direi che "non va proprio", continuo a pensare che l'ovulazione potrebbe essere un giorno prima e quindi la coverline più bassa e allora il grafico ti farebbe tutto un altro effetto, comunque io mantengo vive le speranze! Il "non pensarci" sembra una cavolata anche a me Il "non fissarti" invece sacrosanto però se me lo dicessero mi arrabbierei comunque! Sono quelle cose che sai ma che non vuoi sentirti dire! Perchè non vedo cosa ci sia di male nel pensare di volere un figlio, invece è giusto non fissarsi sui più piccoli dettagli o sui pensieri negativi perchè portano malumore e ansia per nulla. Ognuno deve fare quello che sente giusto: chi cerca senza fare esami anche per anni, che vuole partire subito con i primi controlli, chi passa dagli integratori...L'importante è sentire di stare facendo quello che ci serve perchè altrimenti è più difficile ancora non fissarsi, secondo me.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer