Adhara ha scritto:Blade ha scritto:Io ho fatto un test ovulazione assieme a quello di gravidanza...quello gravidanza leggero ma positivo, quello ovulazione negativo perchè colorato ma leggero anche quello. E' anche vero che quello di gravidanza era più sensibile di quello da ovulazione ed ero al 12° posto ovo.
Ahhhhhhhhh ma allora anche tu hai fatto un test prima del 14° po! Allora sei umana!!
Io pensavo che col fatto che ci consigliavi/cazziavi di non farlo prima tu fossi stata integerrima fino al 14° ovviamente scherzo eh!
Blade ha scritto: Ma certo, io predico bene e razzolo male!
Io ho (avevo...) fase luteale tipica di 11 giorni, monitoravo la tb a scopo contraccettivo da oltre 2 anni quindi non ero stressata dalla tb (I tb! ) e non avevo dubbi di sorta. Quando al 12° ho visto tb ancora alta ho fatto subito lo stick, come se già avessi saputo...non posso dire che me lo sentivo ma forse infondo si...è una sensazione difficile da spiegare...Però, a mia discolpa, posso dire che quello è stato il primo e, fin'ora, unico test di gravidanza della mia vita!
Nephentes ha scritto:Anche io me lo sentivo stavolta, ma credo sia dettato da una serie di minisintomi, di conseguenza hai la " sensazione " di essere incinta, ma è dovuto al fatto che hai percepito quei piccoli cambiamenti, tipo seno più gonfio, qualche dolorino sempre al seno, perditine bianche ogni tanto. Ma comunque io non sento niente ora ( è presto per le nausee? Speriamo nn arrivino mai, ma poco ci credo ) , non ho dolore da nessuna parte, insomma solo ascoltando parecchio il tuo corpo percepisci questi cambiamenti, altrimenti non te ne accorgi. Ma più che una sensazione è un ascolto approfondito secondo me.