ANNICA Ciclo 25/05/2015 DOSAGGIO PROGESTERONE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ANNICA Ciclo 25/05/2015 DOSAGGIO PROGESTERONE

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 10:15

Blade ha scritto:Io invece non fantasticavo più di tanto sui possibili sintomi, era più una cosa...interiore. Ma non è che già da prima sentissi di essere incinta eh. Ero nel dubbio come al solito! ;) Arrivata all'11° però avevo come una smania di fare il test, cosa MAI avuta, non ho mai smaniato per il test, ho sempre osservato la tb e aspettavo paziente. Invece la sera dell'11° ho addirittura fatto un canadese d'ovulazione, ben sapendo che era presto e che poteva essere totalmente inaffidabile. Era quasi positivo. Non mi ha fatto un grande effetto però...un po' come dire "ne so tanto come prima". Ero convinta che, se il giorno dopo la tb fosse stata ancora alta, sarei stata incinta. La tb era alta, ho preso il test e ha confermato! Niente di particolare ma la differenza sta con gli altri cicli di ricerca in cui non ho vissuto tutte queste sensazioni...Poi guardandomi indietro qualche sintomino poteva anche esserci ma non gli avevo dato peso fino a quel momento.

Situazione interessante..c'è da imparare da questa esperienza :D
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 27/06/2016, 11:27

blade tanto per curiosità ... La tb del po di quel ciclo era uguale si precedenti senza crollo finale ?
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Annica » 27/06/2016, 12:34

Ebbene si...mestruazioni arrivate e anche belle intense ...beh, me lo aspettavo e non ci speravo gran che! In realtà ormai sono abb rassegnata e un po' stufa di fare sti calcoli... Nn so se la prenderò il prox mese tanto ho visto che nn cambia di molto... Perciò molto probabilmente questa volta mi affido al destino.Perche tanto la mia vita è' sempre stata caratterizzata da colpi di scena e cose inaspettate ... È' inutile forzare il tutto.
Annica

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 27/06/2016, 15:52

mi dispiace :( se sei stufa Annica è giusto che provi a prendere una pausa dalla tb e magari vedi come va,se ti senti meglio o peggio.
Ma se la tua vita è sempre stata caratterizzata da colpi di scena e cose inaspettate allora si,ti conviene lasciare tutto nel buio e aspettare un bel colpo di scena! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 28/06/2016, 8:28

:disperato: :disperato: :disperato: uffi!!!! Allora il mese prossimo vogliamo il colpo di scena, con o senza tb! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

licetta ha scritto:blade tanto per curiosità ... La tb del po di quel ciclo era uguale si precedenti senza crollo finale ?

A me sembrava simile a altri cicli insomma, non ci vedevo chissa chè di strano...ma onda (non onda 79 ma un'utente più vecchia che è da qualche mese che non si vede :no no: ) diceva che le sembrava un grafico diverso dal solito già da qualche giorno! In realtà non è affatto detto che il grafico si presenti diverso dagli altri quindi inutile fissarsi sull'andamento del grafico...abbiamo visto anche casi in cui il grafico sembrava addirittura in calo e poi invece :baby: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 28/06/2016, 11:00

Adhara ha scritto:Lo dicono in molte che a volte se lo sentono e che è difficile da spiegare...molto spesso mi domando come sia :D

con questa gravidanza.... io sono stata cosi male in tutto il post ovo che dicevo a mio marito di continuo: " se non sono incinta bestemmio".. :matto: :lol: :lol: :lol: :lol: ho passato dei gg letteralmente di merd@ e volevo dare la colpa a qualcosa!!! :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda licetta » 28/06/2016, 11:19

Annica mi spiace sia che siano tornate sia sentirti così. Ma ti capisco, anche io all'inizio di aver trovato con la tb la formula magica per prendere la cicogna per cui ho fatto tanti calcoli e tante valutazioni fino ad accorgermi che non è' così . In compenso mi conosco meglio credo e capisco alcune cose cose del mio corpo di cui prima ignoravo anche l'esistenza. Certo se hai bisogno di spazio e tranquillità prenditeli tutti. Sarà un altro colpo di scena della tua vita :D :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 28/06/2016, 11:28

pinkie ha scritto:
Adhara ha scritto:Lo dicono in molte che a volte se lo sentono e che è difficile da spiegare...molto spesso mi domando come sia :D

con questa gravidanza.... io sono stata cosi male in tutto il post ovo che dicevo a mio marito di continuo: " se non sono incinta bestemmio".. :matto: :lol: :lol: :lol: :lol: ho passato dei gg letteralmente di merd@ e volevo dare la colpa a qualcosa!!! :lol:

Alla fine ci hai beccato però!! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale