Ieri.. primo gg del 4 mese... MIRACOLO IN CORSO
Come stiamo? bene!!! Non ho più fastidi come nausea, acidità o crampi, tutto sembra essersi volatizzato... già da qualche settimana avevo iniziato a stare meglio, ma vedo proprio la differenza che se mi muovo un pò poi non mi ritrovo più con i dolori come prima da dover stare sdraiata... Insomma un bel traguardo!!!
Il 19/giugno a 12+1 ho sentito per la prima volta il battito con Angel Sound: meraviglioso Da quel momento tutti i gg mi ritaglio quei 30 secondi per ascoltare quel suono stupendo.. e cosi so che sta bene e tutto va bene...
Fine della settimana prossima farò il nuovo controllo, abbiamo diradato le visite e questo è un ottimo segnale... spero mi dica il sesso, sarei a fine dell 15° sett, non vedo l'ora di saperlo.. sono troppo impaziente!!!!!!
Qui si continua a chiamarla Camilla, per noi pulcino è una Lei.. e speriamo in una conferma o sarà un bello smacco Alla fine poco importa il sesso, ma siamo cosi affezionati all'idea di due cucciolette complici e vicine per età che vorremmo proprio averne conferma....
Intanto nei gg scorsi mio marito si era fatto venire i dubbi sul nome.. Di nuovo!!! Micol per 6anni doveva essere Caterina e poi scopriamo il sesso e cambia il nome... Ora mi fa il lavaggio del cervello con Camilla da prima ancora di cercare la seconda gravidanza e adesso se ne esce con altro???? Eh no!!! Quindi io continuo a dire "camilla camilla camilla camilla" e lui ogni tanto la chiama cosi, quindi speriamo si sia convinto ancora prima di rendersene conto.
La pancina cresce, a voglia se cresce!!! Nasconderla è impossibile, sembro già di 5mesi se non qualcosa di più... Direi che è vero che il secondo si vede prima...
Udite udite: dopo un anno e mezzo di perette sgonfie ho di nuovo una quarta di seno e bella soda Ahahaahahahhaha quasi mi mancava avere il mio seno grande, quasi eh???? devo dire che è ingombrante! Poco dolorante per fortuna..
Settimana scorsa ho fatto le analisi del primo trimestre, le ho rimandate il più possibile (per scaramanzia......) e sono tutte ok: negativa alla toxo (peccato!) e immune alla rosolia (presumo di aver fatto il vaccino... ). Le analisi per varicella e morbillo devono ancora refertarle, spero di essere immune pure a quelle perchè con il nido Micol porta a casa di tutto..
Intanto la vita corre e va avanti, la mia Micol cresce ed è sempre più splendida... stiamo cercando una casa più grande, anzi in realtà l'avremmo anche trovata ma vediamo se riusciamo a prenderla... Chissa... Insomma un periodo ricco di cose... a breve ci saranno le vacanze: Agosto al mare.. Non vedo l'ora di vedere la mia cuccioletta che combina
Sono un pò più assente in questo ultimo periodo, ma ho necessità di disintossicarmi da tre mesi di tv pc - pc tv... Quindi ho organizzato la giornata in una sorta di frazioni di tempo.. Un film e poi il libro, poi si pranza, poi un film, poi un lilbro e via cosi.. Con l'intercalare del momento pulizie o della commissione da fare.. la sera invece è tutto per Micol e marito
Uhhh stavo per dimenticarmi...
Parliamo di peso: oggi 13+3 sono 56,70 kg... Partivo da 51,20 kg il gg del test.. + 5,50 kg
Ok che partivo sottopeso (con Micol partivo da 59,60kg e nel primo trimestre ho preso poco meno di 2kg), ok che non ho avuto nessun ritegno in fatto alimentare... Però perbacco cinque kg e mezzo non sono pochi per niente!!!!! C'è da dire che con la panzotta che mi ritrovo saranno tutti li (si ok ok lo confesso pure un pò il fondoschiena...) però.. mi sa che mi devo dare una regolata!!!!