Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda Redcherry » 29/06/2016, 11:25

Noi abbastanza bene grazie ! Prossima settimana morfologica :preghiera:
Ci aggiorniamo :bacio
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 29/06/2016, 12:49

Le giornate e momenti no fanno parte della vita, poi sta a noi volerli scacciare o rimanere nell'abisso, ovvio che la positività influisce di sicuro :si si:
Credo sia normale avere momenti di sconforto dove vedi tutto nero, specialmente se ci stai mettendo tutta te stessa e non vedi risulati (io fortunatamente ho fatto prestissimo ad acciuffare la pennuta, ma un ciclo mi sembrava eterno)
Vedrai che sarete ripagati, siete una bella coppia :si si: questo frugoletto arriverà e tutti questi sforzi andranno in secondo piano :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 29/06/2016, 13:51

ahara mercoledi' beta immagino che ansia! affronta le cose passo dopo passo e andra' tutto bene...poi per quanto riguarda la iui guarda e' propio una cosa facile da fare veramente io avevo una paura incredibile di non farcela invece e' molto leggera per il pma invece non saprei ma ti auguro con tutto il cuore di non averne bisogno e ti lascio tanta tanta :portafortuna: per mercoledi' :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dreamy » 29/06/2016, 13:58

Adhara il tuo sfogo è stracomprensibile!!! e capisco cosa intendi quando dici che sai cosa c'è dietro alle nostre storie ma non quelle che ti capita di vedere quindi non riesci a provare la stessa gioia e così via! Io ho vissuto un periodo nero quando persi il mio bimbo e vedevo tutte in giro felici e tranquille e giuro che ho provato tanta invidia che poi mi sentivo in colpa! Ma non riuscivo a farne a meno! Quei momenti "no" tirano fuori il peggio che abbiamo dentro...la frustrazione ecc... e qui invece anch'io ho visto che si può parlare tranquillamente e non ci si sente giudicate! Io mi sento molto fortunata ma ho avuto ricerche molto lunghe quindi capisco quanto sia estenuante! Soprattutto x il primo c'avevo messo un anno e mezzo e ogni mese era una mazzata! Ora qui ti sfoghi e cerchi poi di stare serena!! Io ti auguro davvero il meglio dolcissima Adhara!!! :cuore: :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda licetta » 29/06/2016, 18:12

Adhara ti dico che anche io sono stata rovesciata come un calzino dalla ginecologa e non ci sono problemi apparenti (settimana prossima vede i dosaggi ma non ci sono valori preoccupanti) e sono contenta che lui abbia fatto lo spermio almeno se il problema viene da lì vediamo come intervenire invece che continuare a provare senza esito.
E una giornata brutta capita a tutte, è prevista anche dal contratto della perfetta tibbina ;)
Baci :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :preghiera: :preghiera: :preghiera:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda vale811 » 29/06/2016, 18:57

So che non é facile ma se si ha un ciclo regolare, magari con ovulazione accertata con qualunque metodo, bhe... lo SPERMIOGRAMMA é il primo da fare! Inutile rivoltare noi con esami invasivi e dolorosi, mesi di monitoraggi stick e tb, se poi non ci sono gli spermini!

Dovrebbe esserevil primo degli esami...

Ma i maschietti collaborativi sono pochi!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 29/06/2016, 21:14

Quoto vale, lo spermiogramma é fondamentale. Per me lo é stato. Così puoi stare anche più serena :ok:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 30/06/2016, 7:49

Grazie ragazze siete davvero speciali!

Libe grazie lo spero tanto :bacio

Luce mi fido di quello che dici,vedremo questo mese e poi si deciderà! :bacio

Dreamy grazie..davvero grazie. Bellissime parole :bacio

Licetta concordo con quello che dici al 100%

Vale hai ragionissima,infatti ammetto che con questo tentennamento a fare lo spermio secondo me abbiamo perso tanto tempo,ma gli uomini si sa,reagiscono diversamente al tempo che passa. Loro non sondano il loro corpo per sentire uno straccio di sintomo o non sanno cosa vuol dire aspettare il giorno X.
Infatti la gine lo propose subito lo spermio,ma come sai per lui non era cosa. Ammetto che a volte invidio qualche vostro maritino che si è deciso subito a prendere il toro per le corna e scontrarsi col risultato dello spermio.
Ma pazienza settimana prossima dopo le beta lo farà non voglio sentire scuse a costo di litigare,ho portato tanta pazienza...mi sembra abbastanza.

Nephe hai ragione putroppo però non si possono costringere e quindi si porta un po' di pazienza,ma ora come ora la mia sta esaurendo DEVE fare sto benedetto esame la prossima settimana!

Grazie infinite a tutte :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Messaggioda Nephentes » 30/06/2016, 8:22

No certo non possiamo mica costringerli.
Possiamo solo aspettare e sperare si convince al più presto per la sett prossima :portafortuna:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 30/06/2016, 8:33

Nephentes ha scritto:No certo non possiamo mica costringerli.
Possiamo solo aspettare e sperare si convince al più presto per la sett prossima :portafortuna:

Mi sembra abbastanza convinto se non trova scuse col lavoro,avrebbe ancora almeno una settimana di tempo se le beta sono negative e poi mi arrivano le rosse. Altrimenti se sono positive si salva!! :preghiera: :preghiera: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale