Spero che lo spermio andrà bene e che la gine vi fornisca un buon piano d'attacco alla cicogna!


Adhara ha scritto:Però spostata così l'ovo non combacia col grafico.. hai un rialzo ma poi discese...

Blade ha scritto:Adhara ha scritto:Però spostata così l'ovo non combacia col grafico.. hai un rialzo ma poi discese...
Sai che non ho capito a cosa ti riferisci?
Licetta aveva spostato l'ovulazione del grafico precedente dal 13° al 16° e sinceramente a me sembrava una buona soluzione.
In questo grafico invece l'ha sempre lasciata al 16° anche se effettivamente valutavamo l'ipotesi di spostarla al 15°.
Se le mestruazioni dovessero arrivare domani la fase luteale sarebbe di 11 giorni mentre se nel ciclo scorso mettessimo l'ovulazione al 16° sarebbe stata di 12 giorni quindi tornerebbero bene i conti. In effetti l'arrivo delle mestruazioni in questo ciclo ci aiuterà a posizionare meglio anche l'ovulazione nel ciclo scorso. Anche se avrei preferito rimanere col dubbio!![]()
![]()
![]()

e tanta tanta
per te adhara e per tutte
per te!!!

facciamo così, un paio di cicli ci servivano per capire la tua fase luteale tipica se probabilmente con questo ciclo potremo attestare tra gli 11 e i 12 giorni. Anche per gli stick è buono se sei regolare e sai più o meno il periodo ovulatorio, ne fai meno e hai anche una buona idea di quando è meglio avere rapporti, sempre tenendo presente che un'ovulazione un pochino ritardata può capitare. Però adesso che abbiamo questi dati direi che possiamo chiudere le statistiche e aprire un nuovo capitolo!
E io ci spero tanto per il ciclo in arrivo!
