Ho dolori da pre-mestruo cosa che il mese scorso non avevo,e mi sembra strano visto il progeffik... Speriamo sia un buon segno!!

lo spero con tutto il cuore

licetta ha scritto:Si che va ancora bene !!!![]()
![]()
![]()
lo spero con tutto il cuore
![]()

luce ha scritto:ciao adhara come va?
Adhara ha scritto:luce ha scritto:ciao adhara come va?
Ciao luce!! Bene grazie! Purtroppo la tb di oggi non l'ho presa perché ieri siamo usciti e tornati alle 5 di mattina, mi sono svegliata alle 10 non era il caso di prendere la tbA differenza del mese scorso che non avevo mezzo sintomo,questo mese ho dolori da pre-ciclo. Non so cosa pensare questa volta è un 50% di pensiero che sia andata bene e un 50% che sia andata male. Il mese scorso ero sicura fosse andata male... Staremo a vedere martedì! Nel frattempo
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu come stai?
...io bene comincia l attesa 

Evidentemente il progesterone non altera così tanto la mia tb,mentre altre sono più sensibili boh...o forse la quantità è maggiore. Insomma non resta che aspettare domani,onestamente non ho voglia di fare le beta
Non ho voglia di fare niente,vorrei solo aspettare di vedere mutanda rossa,allora si con eventuale ritardo fare un test...ma così... 

vale811 ha scritto:Forza Adhara hai un tifo sfegatato qui! E io non vedo l'ora do avere tanta compagnia!