In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Domani mattina vedo al laboratorio analisi, se va bene la stessa provetta li faccio perché la ricetta di 21 e 28 gg era la stessa e li ho già anche pagati. Tiroide la controllo perché mamma ha problemi ma i miei esami sono sempre stati regolari. In ogni caso domani chiamo la ginecologa così la vedo e mi faccio prescrivere da lei tutte le analisi del mondo Non vedo l'ora di poterlo dire ai miei impazziranno letteralmente
Si a mamma infatti si è sballata quando aspettava me La terremo ben monitorata anche perché il mio medico di base è anche mio zio il che vuol dire che conosce molto bene la familiarità
Vale l ho chiesto perché anche io ho problemi di tiroide (hashimoto) riscontrata proprio durante la 1a gravidanza...anche io ho familiaritá...(mia sorella i miei genitori no...nn so da chi abbiamo preso)..ma di licetta nn avevo letto nulla a riguardo...
Bhe può sballare anche senza casi in famiglia, xche é sottoposta ad un gran lavoro! E nel 1 trimestre e molto importante che il tsh si tenga sotto il 2.5, io l'ho dosato alla 7 settimana ed era già a 3.74, col senno di poi... l'avrei voluto dosare prima!
Per carità non è un valore preoccupante... ma prima calcola che era 1.8!
Vale esattamente quello che é successo a me...con tanto di valore identico!!! Solo che a me dopo che é nato bimbo una sostituta demente mi aveva sospeso la cura mi sono resa conto da sola che avevo i valori sballati dai sintomi... Quando sono tornata al centro con il risultato (tsh 21!!) come l ho vista manco l ho salutata..le ho mostrato il foglio seguito da un PERCHEEEE????