In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Licetta cosa leggo, mi assento un paio di gg e....sorpresa . Ieri volevo commentarti, ero a casa di amici, ma niente, il messaggio mi dava errore. E stamattina ho anche sbagliato topic! Una congiura
Siiii!!!! incredibile, dopo la perdita, il calo tb e i canadesi (secondo me fallati) negativi... è stata davvero una sorpresona!!! Sono preoccupata ma penso sia normale
WOW che sorpresona!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un test fatto troppo in anticipo non ti da positivo neanche se è il più costoso al mondo! E basta davvero un giorno di differenza per avere un test positivo che il giorno prima era negativo. La differenza è che i clearblue "parlano" mentre la maggior parte degli altri (se non tutti) vanno interpretati. Sulla data d'ovulazione è vero, senza guardare i test d'ovulazione si direbbe ovulazione al 14° giorno di ciclo...adesso non ricordo, quel giorno non hai fatto stick oppure li hai fatti ma erano negativi/meno intensi? Comunque almeno al 15° la sposterei...E comunque non è un problema per la datazione visto che sei molto vicina al 14°, se non proprio al 14° esatto.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si Blade lo stick era quasi positivo già la sera del 14° quindi volendo potrebbe anche darsi che c'è stato ovetto missile ed è partito il giorno stesso... in ogni caso non ho mai auto occasione di parlare con la mia ginecologa della tb e alla prossima visita conto di farle vedere il grafico così per curiosità sento anche cosa ne pensa lei