In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Per queste cose???nooooo daiiiii si sa che io sono una diavoletto Blade avrà pietà di noi!!!
L'istigazione al test precoce di gravidanza non causa ban! Però non mi mettete in ansia la povera onda che dovrà già gestirsi la sua!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
si vede che inconsciamente non te la sentivi .... noi siamo ansiose ma tu vai per la tua strada e trova il tuo momento ideale per fare il test, solo tieni a portata di mano il pc/cellulare perché qui facciamo tutte il tifo per te !!!!!
Grazie Tat.. stamattina ho fatto il test...mi é sembrato di vedere una linea paaaallida paaaallida affianco alla linea di controllo!!!! Cosa faccio lo ripeto domani o dopo???e il progeffik lo continuo? Stanotte dovrebbe essere l ultimo
Vista la tb di oggi la linea pallida pallida secondo me non è una tua impressione ma c'è.. Conoscendomi comprerei un clearblu e lo rifarei oggi ma a voelre essere un pochino più razionale ti direi di aspettare domani. io comunque sono molto molto fiduciosa!!!
Se la linea c'è.... Si direi di ripetere il test domani mattina così sei perfettamente a tempo a ricomprare il progeffik e metterlo la sera se la linea si palesa...e sono convinta lo farà!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
a vedere questa tb e la linea...direi che sono convinta come Blade che lo farà,il grafico sembra non mentire!! Guarda Onda per il progeffik la mia gine mi ha detto di sospenderlo ieri e poi fare le beta oggi,quindi credo che un giorno senza tu possa stare,poi se è positivo riprenderlo. (credo che se è positivo anche il mio mi dirà di continuarlo)
Ricapitolando...stasera non lo prendo e faccio il test domani mattina giusto? Sinceramente ogni volta che ho chiesto un clearblu non ce l avevano...mi hanno dato "illa" e visto che ce l'ho domani userò quello..qualcuno lo conosce? Il test di stamattina non l ho buttato ..come rientro lo ricontrollo...so che non é correttissimo ma almeno vedo se sono io che ho vaneggiato oppure no...speriamo bene!!! Grazie a tutte di cuore!!!