Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda libellulafelice » 04/07/2016, 9:32

Lo spero tanto per te!!! :bacio :bacio :bacio
Domani sarà la prima cosa che faccio appena sveglia, oltre alla pipì altrimenti mi scoppia la pancia :lol:
Io benone, la pancia cresce sempre di più, mi sembra che in questi giorni sia lievitata!
Ieri ho comprato dei vestitini veloci da usare con il caldo...ne sento la necessità! :si si:
Ho spannolinato totalmente l'altra polpetta...da sabato anche di notte :affetto: :affetto: :affetto:
E aspetto con ansia agosto per andare in montagna e poiiii...maternitàààààà :pon pon: :felice: :felicissimo:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 04/07/2016, 9:48

libellulafelice ha scritto:Lo spero tanto per te!!! :bacio :bacio :bacio
Domani sarà la prima cosa che faccio appena sveglia, oltre alla pipì altrimenti mi scoppia la pancia :lol:
Io benone, la pancia cresce sempre di più, mi sembra che in questi giorni sia lievitata!
Ieri ho comprato dei vestitini veloci da usare con il caldo...ne sento la necessità! :si si:
Ho spannolinato totalmente l'altra polpetta...da sabato anche di notte :affetto: :affetto: :affetto:
E aspetto con ansia agosto per andare in montagna e poiiii...maternitàààààà :pon pon: :felice: :felicissimo:

Uooooooo! Ottime notizie!! Sono felice per te e soprattutto che tu ti sia tolta l'incombenza del pannolino :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 04/07/2016, 10:05

Supermega :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La mia latitanza era dovuta al fatto che ce ne siamo andati un paio di giorni nella casa di montagna, dove peraltro ho dimenticato il mio pearly :disperato: ma sta sera credo che me lo recuperi l'uomo così si fa un giretto in moto :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Adhara » 04/07/2016, 10:13

Blade ha scritto:Supermega :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La mia latitanza era dovuta al fatto che ce ne siamo andati un paio di giorni nella casa di montagna, dove peraltro ho dimenticato il mio pearly :disperato: ma sta sera credo che me lo recuperi l'uomo così si fa un giretto in moto :mrgreen:

Grazie! :bacio Ma che bravo uomo! 8-) Ottimo un paio di giorni nella casa in montagna fanno sempre bene! :ok:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda luce » 04/07/2016, 12:46

ciao adhara dai che domani e' il giorno x e hai ragione sul fatto di non fare test visto che prendi diuretici almeno con le beta sei sicura del risultato....ti lascio tanti :incrocini: e un abbraccione ! :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 04/07/2016, 20:43

ciao Adhara,
tantissimi :incrocini strani: :incrocini: :incrocini strani: per domani!!
mi raccomando di scriverci appena ti daranno il risultato :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Blade » 05/07/2016, 7:23

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Adhara » 05/07/2016, 7:27

Buoooooongiorno ragazzee! La tb di oggi non mi ha fatto dormire fino alle 7.15 che poi ci siamo alzati per andare a fare le beta...che dire stavolta mi fa sperare alla grande e anche sti dolorini alle ovaie...mhh... :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Poi mentre aspettavamo in fila per la prenotazione è successa una scena bellissima: due signori in contemporanea si avvicinano allo sportello,uno dice all'altro "veramente ci sarei prima io" poi si gira mi guarda e fa: "anzi a dirla tutta ci sarebbe prima la signorina e fa il segno della pancia :lol: :lol: (si io sono grassa e sembro perennemente incinta,è la seconda volta che mi capita in 5 anni.... :roll: :roll: ) gli dico di fare che io aspetto. Guardo mio marito e gli dico: "ecco lo sanno! l'hanno saputo prima loro di noi!" e lui mi dice:"bene allora possiamo anche andare" :lol: :lol:

Chissà,speriamo il signore abbia ragione!!

I risultati li passa a prendere mio marito alle 13.30 quindi ci sarà un po' da aspettare :mrgreen:

Io inizio a crederci!!! :bacio :bacio

La cosa che mi ha fatto strano è anche che ieri non ho messo il progeffik e la tb ha avuto un impennata...a sto punto boh! Chissà che effetto mi fa a me quel medicinale :?

Grazie Blade grazie Tat!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda licetta » 05/07/2016, 7:30

Ci crediamo tutte !!!!
Che lunga attesa fino alle 13.30 :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 05/07/2016, 7:50

Ragazze non prendetemi per pazza ma ieri a forza di parlare di test di gravidanza e compagnia bella,ho provato a fare un test ovo.
è uscita una leggerissima linea nell'lh,ora ne vorrei parlare con voi giusto per fare congetture e due chiacchiere,io non so se ci dovrebbe essere un po' di LH in giro in questo momento nel corpo :? e ammetto che la cosa mi fa pensare,ovviamente non era la prima urina del mattino e ricordiamo sempre i diuretici. Non volevo aprire l'argomento finchè poi ho visto la tb di oggi,e ho pensato che potremmo discuterne :? :?

Voi che dite? è una speranza in più quella flebile riga o me ne frego e attendo trepidante guardando il grafico come una scema le 13.30?

Mai successa una cosa così comunque,di solito appena vedevo il grafico già mi mettevo l'anima in pace anche se ci speravo,ma mai così tanto ci ho sperato!!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale