Ciao Adhara,
è un po' che manco e ho letto solo adesso tutte le tue novità!
oggi alle due mi ricollego così vedo se ci sono news.
adesso sono al lavoro e non posso scrivere molto, ma mi spiaceva non darti un saluto.
paciccia80 ha scritto:Ciao Adhara,
è un po' che manco e ho letto solo adesso tutte le tue novità!
oggi alle due mi ricollego così vedo se ci sono news.
adesso sono al lavoro e non posso scrivere molto, ma mi spiaceva non darti un saluto.
licetta ha scritto:io l'unica volta che ho provato a fare come te era il mese scorso credo verso il 9/10 po perchè mi erano arrivati i canadesi sia di gravidanza che di ovulazione. Per provarli li ho fatti entrambi ed erano candidissimi
Blade ha scritto::lol: dai che ridere la scena del signore che sa prima di te che tu sia incinta! Magari era un veggente...
Un po' di LH può essere normale sia presente anche a fine ciclo ed è per questo che lo stick d'ovulazione usato come test di gravidanza dev'essere decisamente positivo per essere considerato positivo come test di gravidanza.
Detto questo il mio, fatto assieme al test di gravidanza, non era positivo al 12° post ovo ma abbiamo visto casi di test ovo con linea più o meno leggera e poi niente di fatto così come il contrario, motivo per il quale mi sento di sconsigliarli come test di gravidanza precoce, perchè lasciano il dubbio e allora tanto vale farli.
Non vedo l'ora di conoscere il risultato delle beta!
Adhara ha scritto:
Pacicciaa! Ma ciaoo! Gentilissima
In effetti qualche giorno fa mi domandavo che fine avessi fatto! Tu come stai?
Non la prendi più la tb?
paciccia80 ha scritto:Adhara ha scritto:
Pacicciaa! Ma ciaoo! Gentilissima
In effetti qualche giorno fa mi domandavo che fine avessi fatto! Tu come stai?
Non la prendi più la tb?
Ciao,
io sto così e così. ho fatto ciclo clomid+gonasi+progeffik (fino al 15 luglio). poi devo solo sperare.
ieri ho fatto ultimo monitoraggio.
la gine mi ha detto che ho ovulato nel we e l'ultimo compito io l'ho fatto giovedì mattina per una serie di casi sfigati....
quindi mi sa buca anche questa volta...