Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016 ovetti partiti!

Messaggioda paciccia80 » 05/07/2016, 7:57

Ciao Adhara,
è un po' che manco e ho letto solo adesso tutte le tue novità! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
oggi alle due mi ricollego così vedo se ci sono news.
adesso sono al lavoro e non posso scrivere molto, ma mi spiaceva non darti un saluto. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
paciccia80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 05/07/2016, 7:58

paciccia80 ha scritto:Ciao Adhara,
è un po' che manco e ho letto solo adesso tutte le tue novità! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
oggi alle due mi ricollego così vedo se ci sono news.
adesso sono al lavoro e non posso scrivere molto, ma mi spiaceva non darti un saluto. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Pacicciaa! Ma ciaoo! Gentilissima :bacio
In effetti qualche giorno fa mi domandavo che fine avessi fatto! Tu come stai?
Non la prendi più la tb?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 05/07/2016, 7:59

io l'unica volta che ho provato a fare come te era il mese scorso credo verso il 9/10 po perchè mi erano arrivati i canadesi sia di gravidanza che di ovulazione. Per provarli li ho fatti entrambi ed erano candidissimi
:portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 05/07/2016, 8:04

licetta ha scritto:io l'unica volta che ho provato a fare come te era il mese scorso credo verso il 9/10 po perchè mi erano arrivati i canadesi sia di gravidanza che di ovulazione. Per provarli li ho fatti entrambi ed erano candidissimi
:portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Infatti la cosa mi puzza. In internet ho letto che però se fatti per valutare una gravidanza da quello che ho capito la linea deve essere molto marcata per far si che sia un positivo. Ovviamente non sono affidabili per nulla. Però così per parlarne il fatto che sia uscita una lineetta che in teoria non dovrebbe esserci mi fa pensare ecco...non so se considerarlo un sengo positivo in più! Stavolta l'ansia mi ucciderà lo so!! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 05/07/2016, 8:09

:lol: :lol: dai che ridere la scena del signore che sa prima di te che tu sia incinta! ;) :bacio Magari era un veggente... :si si:

Un po' di LH può essere normale sia presente anche a fine ciclo ed è per questo che lo stick d'ovulazione usato come test di gravidanza dev'essere decisamente positivo per essere considerato positivo come test di gravidanza.
Detto questo il mio, fatto assieme al test di gravidanza, non era positivo al 12° post ovo ma abbiamo visto casi di test ovo con linea più o meno leggera e poi niente di fatto così come il contrario, motivo per il quale mi sento di sconsigliarli come test di gravidanza precoce, perchè lasciano il dubbio e allora tanto vale farli.

Non vedo l'ora di conoscere il risultato delle beta! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 05/07/2016, 8:14

Blade ha scritto::lol: :lol: dai che ridere la scena del signore che sa prima di te che tu sia incinta! ;) :bacio Magari era un veggente... :si si:

Un po' di LH può essere normale sia presente anche a fine ciclo ed è per questo che lo stick d'ovulazione usato come test di gravidanza dev'essere decisamente positivo per essere considerato positivo come test di gravidanza.
Detto questo il mio, fatto assieme al test di gravidanza, non era positivo al 12° post ovo ma abbiamo visto casi di test ovo con linea più o meno leggera e poi niente di fatto così come il contrario, motivo per il quale mi sento di sconsigliarli come test di gravidanza precoce, perchè lasciano il dubbio e allora tanto vale farli.

Non vedo l'ora di conoscere il risultato delle beta! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio

Ma si infatti Blade non mi sono illusa per niente ieri quando ho visto quella lineetta diciamo che mi ha fatto solo strano che avesse trovato lh quando fa fatica anche a trovarlo durante l'ovo :lol: :lol:
è la tb di oggi che mi fa sclerare!! Non vuol dire niente magari quella di domani potrebbe calare a picco però...se consideriamo che in teoria il progesterone dovrebbe alzarla e invece finchè prendevo il progesterone era più bassa...insomma la curiosità mi uccide. Inizio a credere di essere incinta ogni minuto di più. Sono :matto: :matto: lo so!
Stavolta prenderò una badilata grossa sui denti se sono negative ma tant'è...darò la colpa alla tb :si si: :si si:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda paciccia80 » 05/07/2016, 8:33

Adhara ha scritto:
Non la prendi più la tb?

Ciao,
io sto così e così. ho fatto ciclo clomid+gonasi+progeffik (fino al 15 luglio). poi devo solo sperare.

ieri ho fatto ultimo monitoraggio.

la gine mi ha detto che ho ovulato nel we e l'ultimo compito io l'ho fatto giovedì mattina per una serie di casi sfigati....

quindi mi sa buca anche questa volta...
paciccia80

Messaggioda Adhara » 05/07/2016, 8:40

paciccia80 ha scritto:
Adhara ha scritto:
Non la prendi più la tb?

Ciao,
io sto così e così. ho fatto ciclo clomid+gonasi+progeffik (fino al 15 luglio). poi devo solo sperare.

ieri ho fatto ultimo monitoraggio.

la gine mi ha detto che ho ovulato nel we e l'ultimo compito io l'ho fatto giovedì mattina per una serie di casi sfigati....

quindi mi sa buca anche questa volta...

Ah ecco stai facendo i monitoraggi come me! Bhe se è fatto prima dell'ovo e gli sperimini del tuo lui sono buoni c'è ancora possibilità!! Quindi tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda paciccia80 » 05/07/2016, 9:07

Anche a te! :bacio :bacio :bacio :bacio :affetto: :affetto: :affetto:
paciccia80

Messaggioda Nephentes » 05/07/2016, 9:30

Io continuo a non fidarmi del test ovo...io continuerei a fare test gravidanza nel caso, oggi 14 po e tb alta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:. Ma a questo punto attendiamo tutte il risultato delle beta :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale