Grazie ragazze siete fantastiche!
Avete tutte quante centrato vari punti!
@Licetta: purtroppo la mia gine è una molto pratica,dopo aver visto l'amh sue testuali parole: "bene proviamo per 3 mesi coi monitoraggi se non dovesse andare vi mando al centro PMA,di vicini e di cui mi fido ce n'è uno a siena e uno a monza" (Monza non è che sia proprio dietro l'angolo anche se lei dice c'è il freccia rossa,già siena è + vicina ma son comunque 100km)
Ho comunque intenzione di chiedere a lei più dettagli possibili.
@Nephe: Meno male allora che il mio non è l'unico!! Io cosa voglio? a parte un figlio?
Credo che lui abbia ragione,a me serviva solo la "sicurezza" di ovulare e avere una minima idea di quando, ora con questi grafici e i due monitoraggi ho un quadro molto più chiaro e davvero l'abbandono della tb potrebbe essere una svolta per viverla più serenamente,ma ovviamente devo provare. (
ovviamente non l'abbandono del Forum sia chiaro!!)
Probabilmente se la gine ci dà un altra possibilità di monitoraggio la sfrutterò anche questo mese,se dovesse dire che dato il poco tempo sarebbe meglio andare al centro PMA allora le chiederò informazioni sul futuro dei miei ovetti e nel caso almeno l'estate per provarci con tranquillità me la prendo!!
@licetta-Blade-Nephe