jannina90- ciclo del 22/01/2016 benvenuta Sara

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: jannina90- ciclo del 22/01/2016 POSITIVO 15+6 Eco II liv

Messaggioda cip » 18/05/2016, 13:26

Praticamente ho usato 3 stick quel ciclo...e poi uno spermino ha FINALMENTE beccato l'ovetto di passaggio :lol: :lol: :lol:

Jannina, son felice di leggere che va tutto bene! :pon pon: :pon pon: Purtroppo questi medici ci fanno rendere delle angosce per niente molte volte! Inizia a farci il callo :roll:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda tat82 » 18/05/2016, 20:59

bellissimo e dolcissimo nome SARA :cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Re: jannina90- ciclo del 22/01/2016 POSITIVO 23+5

Messaggioda jannina90 » 06/07/2016, 18:48

ciao ragazze scusate della lunga latitanza, ormai passo poco tempo al pc, pensavo di avervi aggiornate alla morfologica invece no :matto: :matto: :matto: sono un caso disperato :testate:
la gravidanza procede benissimo, se non fosse per il caldo che mi mette ko :disperato: :disperato: continuo ancora a lavorare e lo farò fino a fine agosto finché non inizia la maternità :help: :help:
il mese scorso ho fatto la morfologica la piccola Sara stava in perfetta forma pesava 330 grammi e tutti i suoi organi erano perfetti... dalla 17 settimana lo sentita muovere e da allora non si sta ferma un attimo.. ha un bel caratterino :affetto: :affetto: :affetto: ieri ho ripetuto l'eco tutto procede bene la polpetta pesa 630 gr in un mese è raddoppiata :mrgreen: :mrgreen: per adesso è in posizione podalica ma il gine mi ha rassicurata dicendo che ne ha di tempo per girarsi e mettersi in posizione.. speriamo :incrocini: :incrocini: :incrocini:
ho iniziato già il corso preparto lo trovo davvero interessante e durerà tutto il periodo estivo.. ho scelto la struttura dove partorirò, una clinica privata anche se avrei preferito un ospedale con la TN per essere piu tranquilla.siccome non partorirò nella città dove abito e lavoro ma in quella nativa sia per comodità sia per avere l aiuto della mamma e della suocera nel primo peeriodo,ho dovuto scegliere la clinica privata perchè gli ospedali hanno interrotto l'erogazione dell'epidurale per mancanza di fondi in più mio marito non poteva assistere al parto.
ho scelto di fare l'epidurale perchè ho una soglia del dolore molto bassa :disperato: :disperato: :disperato: allora vorrei avere la possibilità di un aiutino in caso non ce la faccio più... in piu ho sempre voluto mio marito al mio fianco siamo sempre stati una cosa sola ,ancor di più in questo momento magico vorrei che condivida con me ogni momento sia della gravidanza che del parto...sono sicura che vivere quel momento di estremo amore insieme ci unirà ancora di più :affetto: :affetto: :affetto:
jannina90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda tat82 » 06/07/2016, 21:32

cara Jannina,
come passa il tempo!! sono contenta di leggere che tutto procede bene, che Sara cresce e si è fatta sentire (chissà che emozione la primissima volta :cuore: ), che hai praticamente organizzato tutto!!! BRAVISSIMA :ok:
Torna a trovarci più spesso, intanto cerca di goderti questa speciale estate col pancione e anche l'esperienza del corso pre-parto! La nascita di Sara è prevista per fine ottobre?
Un abbraccio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Re: jannina90- ciclo del 22/01/2016 POSITIVO 23+5

Messaggioda Blade » 07/07/2016, 9:09

jannina90 ha scritto:mio marito non poteva assistere al parto.

:shock: cose da pazzi! Siamo ancora a questi punti? :no no:
Tempo di girarsi ne ha fino alla fine quindi per questo puoi stare tranquilla :ok:
Sul fatto che non ci sia la tin anche lì non me ne farei un cruccio, al bisogno si sanno organizzare molto bene e in fretta in genere e sono comunque sempre preparati tutti per le emergenze.
Sula fatto di avere vicino suocera e mamma i primi tempi...a me mette un po' i brividi ;) Io avevo tanta voglia di stare sola col mio cucciolo e della suocera ero piuttosto gelosa. Ma vabbè, questo è tutto soggettivo e comunque sapere di avere vicino qualcuno fa bene...solo non troppo vicino :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda jannina90 » 07/07/2016, 12:57

Si tat la dpp è 28 ottobre ,anche se ho la sensazione che nascerà anche lei a novembre come suo papà, suo zio e il suo cuginetto :si si:
Blade hai ragione infatti vicino ma non troppo :lol: :lol:
Vivendo lontani non ci vediamo quasi mai e abbiamo pensato che l arrivo della piccola è un modo per stare un po' insieme e far contente le nonne... :pon pon: :pon pon:
Devo iniziare a comprare qualcosa per la piccola ma sono in confusione totale pensavo di prendere cose di ciniglia e body di cotone caldo ma parlando con le commesse dei negozi o con chi ha già figli mi hanno consigliato body di cotone leggero... voi cosa mi consigliate? sono in crisi piu totale anche perché sono una persona freddolosa e non vorrei far morire di freddo la piccola :dubbioso: :dubbioso:
jannina90

Messaggioda Blade » 08/07/2016, 8:17

:mrgreen: non la farai morire di freddo, tranquilla! :cuore:
Io avevo solo body di cotone leggero, il bello è che così puoi vestirla a strati e sei sicura di non farle patire nè caldo nè freddo. I bimbi non vanno coperti troppo, il giusto diciamo. Poi sarà spesso addosso a te o nella culla con le copertine quindi non avrà certo freddo e quando uscirete sempre nella culla al calduccio e/o con tutona calda :ok: Giona è nato i primi di Gennaio ma sempre body a maniche corte e tutina di ciniglia sopra con calzine e basta. In casa era caldo e poi lui è un caloroso di natura!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda jannina90 » 09/07/2016, 11:53

Grazie Blade per i consigli :bacio :bacio
Non vedo l ora di iniziare a comprare qualcosa :pon pon:
Questa gravidanza sta volando non vedo l ora di poterla stringere tra le braccia :cuore: :cuore:
jannina90

Messaggioda Blade » 11/07/2016, 7:55

Poi in altra sezione c'è un topic sul corredino per il bimbo e primi acquisti...se vuoi provare a cercarlo ci sono parecchi spunti! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Re: jannina90- ciclo del 22/01/2016 POSITIVO 31+2

Messaggioda jannina90 » 28/08/2016, 18:29

Ciao ragazze il tempo vola.. sono già all' ottavo mese :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
a volte non mi rendo ancora conto che tra poco potrò finalmente stringerla tra le braccia... anche se non scrivo da tanto cmq vi leggo e sono super informata sulle vostre novità.
Finalmente sono iniziate le ferie, ho messo un grande punto con il lavoro anche perchè dalla prossima settimana inizia la maternità.. ci rivediamo l'anno prossimo :si si: :si si: :si si: :si si:
vi aggiorno: io mi sento piena di energia, sono una macchina da guerra non mi ferma nessuno :lol: :lol: non mi sono mai sentita cosi in forma.. la nota dolente sono i chili in più :testate: :testate: Ho preso già 11 kg speriamo di prenderne pochi fino alla fine.. non mi riconosco, ai miei occhi sono enorme :disperato: :disperato: Spero di poterli abbandonare subito.
Dagli ultimi esami fatti l'emoglobina stava scendendo e il gine mi ha consigliato di assumere il ferro..
la piccola Sara è super vivace si muove in continuazione,singhiozza almeno 3 volte al giorno e fa i suoi balletti :D .....sembra che ha già il suo caratterino.. fa i dispetti al suo papà.. quando mette la mano lui per sentirla smette di muoversi per poi continuare non appena la toglie :lol: :lol: :lol:
la settimana scorsa ho fatto la terza ecografia quella di accrescimento.. la polpetta è in gran forma pesava 1557 kg..
Sintomi particolari ne ho davvero pochi, a volte mi prende un po' il bruciore di stomaco, ma del tutto normale e da qualche settimana il dolore al nervo sciatico..fastidioso :twisted: :twisted: :twisted:
Non vedo l 'ora di andare in vacanza al mare abbiamo bisogno di staccare la spina e riposare.. vi mando un grosso abbraccio a tutte.. e anche se non scrivo molto vi penso sempre.. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
jannina90

Torna a I vostri grafici della temperatura basale