Jannina, son felice di leggere che va tutto bene!
Purtroppo questi medici ci fanno rendere delle angosce per niente molte volte! Inizia a farci il callo
Purtroppo questi medici ci fanno rendere delle angosce per niente molte volte! Inizia a farci il callo 
sono un caso disperato
continuo ancora a lavorare e lo farò fino a fine agosto finché non inizia la maternità
ieri ho ripetuto l'eco tutto procede bene la polpetta pesa 630 gr in un mese è raddoppiata
allora vorrei avere la possibilità di un aiutino in caso non ce la faccio più... in piu ho sempre voluto mio marito al mio fianco siamo sempre stati una cosa sola ,ancor di più in questo momento magico vorrei che condivida con me ogni momento sia della gravidanza che del parto...sono sicura che vivere quel momento di estremo amore insieme ci unirà ancora di più

), che hai praticamente organizzato tutto!!! BRAVISSIMA

jannina90 ha scritto:mio marito non poteva assistere al parto.

Giona è nato i primi di Gennaio ma sempre body a maniche corte e tutina di ciniglia sopra con calzine e basta. In casa era caldo e poi lui è un caloroso di natura!

Ho preso già 11 kg speriamo di prenderne pochi fino alla fine.. non mi riconosco, ai miei occhi sono enorme
Spero di poterli abbandonare subito.