In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stai già facendo il possibile. Tieni conto che i dolori sono normali, li hanno quasi tutte, io compresa. Le perdite leggo che molte li hanno, se sono leggere e scure non dovrebbero proprio essere preoccupanti. Prendendo progesterone stai già facendo tutto quello che puoi, cerca di stare più tranquilla possibile e pensare positivo, io incrocio tutto per te!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Anche io stavo leggendo che sono innocue...ma sai... Prendendo il progeffik ero davvero convinta di poter stare tranquilla...invece..taac... La mia gine del positivo nn lo sa ancora perche volevo ripeterle lunedi.... Ora Non so se andarci domani.... Intanto mi sdraio come arrivo...poi domani prendo il progeffik anche di mattina...e poi vediamo...
Anche a me ha dato progeffik mattina e sera eppure i miei valori erano buoni ma ha detto che è per precauzione. Stai tranquilla oggi e magari chiamala se puoi, noi incrociamo per te