In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sembra tutto stabile...mi sono messa a riposo un paio d ore e ora sono al parchetto vicino a cada per far giocare gabri..e io mi godo il fresco sotto un albero...per ora sembra tutto uguale..i dolori passati l alone rosa sempre uguale...magari ho sforzato troppo a lavoro stando tutto il giorno in piedi......
Stai tranquilla Onda, magari se riesci, oggi almeno una telefonata alla gine falla, così ti prendi appuntamento per portarle gli esami ma intanto se ti rassicura lei su quanto stai facendo e sulla normalità di questi doloretti e perdite sono sicura che ti sentirai meglio Ogni gravidanza è a sé, non pensare all'ultima volta e concentrati sul presente con tanta positività. Noi siamo qui a sostenerti e affidarci ad ogni scaramanzia possibile perché tutto vada per il meglio
Ciao ragazze ..grazie mille meno male che ci siete voi!!! Mi sono monitorata e fino ad ora non si é ripetuto nessun muco rosa!!! Purtroppo la mia gine questi giorni non c era...ma domani faccio dinuovo le beta e poi la chiamerò...