Pinkie,
io davvero non ho parole. La scelta che sei chiamata a fare è troppo grande, anche per chi ha le spalle larghe come le tue, e lo hai dimostrato in tutto e per tutto nelle ultime settimane. Ma Eliora ha ragione quando ci fa capire che è un "privilegio" avere la possibilità di scegliere, perché a volte il destino ti presenta il conto senza darti la possibilità di fare qualcosa. Qui si tratta di aspettare per tutto il tempo in cui sia ancora possibile sperare che la natura metta a posto le cose ma il peso che porti nel cuore, quello lo può alleviare solo la presenza di Micol e di tuo marito, che non possono immaginare una vita senza di te.
Sfogati quando hai voglia di piangere, informati e confrontati con chiunque possa darti informazioni e raccontarti esperienze simili alla tua. Ascolta le tue paure e rispetta le tue responsabilità e la tua voglia di vivere.
Se c'è una donna che può superare questa ulteriore prova sei proprio tu. La bimba che porti in grembo ha dimostrato di non essere da meno per questo ti dico solo NON SMETTERE DI CREDERE che possa ancora andare tutto bene.
Hai un grande cuore, un'incredibile forza di volontà e puoi prendere a pugni anche questo ostacolo e uscirne più forte che mai.
Non ci conosciamo ma ti ammiro, qui sul forum pregheremo e saremo in ansia con te finché non supererai questa battaglia. CE LA FARAI!!!!! un abbraccio forte