Anche io andrei alla ricerca di un ginecologo che dia fiducia alla tb perchè non potrei mai stare con uno che mi dice che non ovulo dopo avermi fatto spendere 90€ inutilmente!! Per ora non ho un gine fisso, vado in ospedale e non ho mai detto a nessuno del mio metodo contraccettivo, se dovesse capitare lo dirò ma se dovessero darmi contro farò un sorriso e passerò oltre, non è affar loro il mio metodo contraccettivo! Ma se fossi in ricerca e mi volessi affidare a un medico per farmi aiutare di certo non ne vorrei uno che mi da una risposta simile. In realtà io non mi vorrei far nemmeno seguire da un ginecologo per la ricerca, se riesco continuerò ad andare solo in ospedale ma questo dipende anche dal tipo di problemi o difficoltà che si incontrano e dal tipo di assistenza che si desidera. Io preferirei non doverne avere affatto!
Tutto ciò premesso Lolita fidati, ovuli! Anzi, se dovesse essere questo il ciclo buono andrei con il grafico a spiaccicarlo in faccia alla tua ginecologa!

E' vero che la tb è soggetta a diverse variabili ma allora pensa tu sia così troglodita da non essere in grado da considerare queste varianti?? Se ti trovi bene con la tb fossi in te proseguirei con il mio percorso e cambierei ginecologa perchè non riuscirei proprio ad ignorarla e fare finta di niente. Andando io tramite ospedale non becco sempre lo stesso quindi è più facile fare finta di niente, inoltre non chiedo consigli quindi non mi vengono dati di solito anche se ho beccato una che mi ha praticamente
messo il muso quando le ho detto che avevo smesso la pillola perchè non mi sentivo bene con me stessa e usavo il preservativo.

Molto professionale.