Grazie di

ragazze le vostre parole aiutano a reagire!!! Non dico tanto per dire è davvero quello che hanno suscitato nella mia testa matta
Blade mi sa che hai ragione,poi gli ormoni del mestruo mi abbattono parecchio quindi divento un pelino lunatica mi sa!!
Spermio prenotato per mercoledì!!! Allelujaaa

Si è preso addirittura domani e mercoledì di ferie almeno anche lui stacca un pochino.
Io nel frattempo ho chiamato la gine ma non mi ha risposto lei,quindi mi richiamerà e sentirò il dafarsi.
Io vorrei proporle di andare là solo per farle vedere lo spermio e saltare questo mese di monitoraggi,anche il mese prossimo se lei dovesse andare in ferie. Rivederci al limite a settembre (sperando di no

) Per poi iniziare magari a parlare di PMA o roba varia sempre sperando di no! Anche perchè se maritino dovesse iniziare una cura,dubito possa fare effetto nel giro della mia prossima ovulazione,quindi forse sarebbe inutile fare anche i monitoraggi ma andare di amore libero fa sempre bene!!
Nephe che dire...hai ragione! C'è chi lotta molto più di me contro cose che sembrano mulini a vento,sarà solo un periodo devo solo allentare un po' e poi nel caso non funzionasse nemmeno questo,passare alle maniere forti!!
Grazie davvero ragazze!!