In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno ragazze.....se così si può dire oggi sono a pezzi nn ho la febbre ma ho mal di testa e molta pesantezza alle gambe infatti la tb e schizzata all'aria.....ora come farò a sapere se ho già ovulato ?
Se lo stick era positivo al 13 dovresti aver ovulato al massimo entro 48 ore, quindi se siamo sicure di quello a me viene da pensare che nel rialzo di oggi ci sia anche l'ovetto oltre la febbre.
Mi spiace tu non stia bene Io direi che appena ti senti meglio puoi riprendere con le misurazione e se sono le tue tipiche da post ovo e "tornano i conti" con i rialzi allora possiamo piazzare l'ovulazione al 15°!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Normale ma alta quindi mi sa che l'ovulazione c'è stata!