da Blade » 08/05/2013, 8:36
Pina è vero quello che dici ma è anche vero che a questo punto sarebbe stato meglio fare il nuovo consulto prima di sospendere il progesterone perchè, alla luce della risposta che ti è stata data, avresti dovuto continuare ad assumerlo, almeno fino alle prossime beta e quindi al prossimo consulto. Sospendere il progesterone può contribuire all'aborto perchè al corpo viene a mancare improvvisamente. Se doveva essere sarebbe stato comunque, questo è chiaro, non c'è da rimuginarci troppo però ecco...chiedere un secondo parere una volta sospeso il progesterone non ha molto senso e porta solo più confusione.
Prendere progesterone causa SEMPRE possibili scompensi nel ciclo! Ma se lo prendi per sostenere la gravidanza e poi lo sospendi capisci che non stai più sostenendo la gravidanza. La tb di oggi può ancora essere influenzata dal progesterone ma tu continua a prenderla e vediamo che succede anche con le beta di domani, non c'è altro da fare purtroppo.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer