Niente, non riesco a riprendermi, se sono in piedi solco tutta la casa avanti e indietro. Se sono seduta mi chiudo completamente con la faccia sul tablet a fare non so cosa. In tutto questo non parlo, e io ho una chiacchiere infinita.
La verità sapete qual'è? Che non me l'aspettavo. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno nel vero senso del termine. Perchè nonostante abbia un età, un figlio e diversi problemini, non pensi ( ingenuamente ) che stia capitando proprio a te, che scema....mi vergogno anche di questa cosa.
Stamattina mi sono sentita vuota, come se dentro di me non ci fosse mai stato niente, che brutta sensazione. Ti fai dei pensieri, ti immagini tra 9 mesi e invece vieni a sapere che forse non c'è mai stato nulla. E' un brutto colpo.
Invece ho letto ieri in giro sul web che l'uovo chiaro è come un aborto precoce...peggio
Scusate lo sfogo, non mi riprendo. E deve passare ancora una settimana prima del verdetto finale, come ci arrivo? Intanto sto cercando di capire come fare le beta sabato dato che sono su un isola del caxxo ( scusate...) e i centri sono chiusi
Adhara dovrebbero essere intorno a 20.000
Lipotesi dell'uovo chiaro credo sia il risultato finale di un insieme di fattori. Beta non raddoppiate, camera gestazionale in regola ( 10mm) per l'epoca ma senza embrione, e in più non posso aver ovulato tardi, anzi so per certo che ho ovulato presto, si perchè spesso questa situazione si presenta quando si ovula tardi e non lo si sa.