) e quindi ho passato i giorni precedenti ad organizzare un po di cosette per quel giorno...
Samuel ha deciso che il suo fratellino si chiama
è un paio di settimane che lo sento muovere nella panciotta
tu come stai ? Tutto ok ? Un abbraccio 

) non stava fermo un attimo , è molto più agitato di suo fratello che almeno nel pancione era più calmo

Dai che Samuel alla fine si innamorerà
del fratellino e quando crescerà sarà contento di avere qualcuno con cui giocare! 
Bel nome Nicolas!!!!
ho dovuto ripetere la morfologica 9 giorni dopo ...e ho anche ripagato la somma di 200 euro
perché ho cambiato centro dato che in quello precedente mi ero trovata piuttosto male.. Dottore insensibile e freddo.. Pensa che quando gli ho chiesto se mi poteva far vedere la faccina mi ha risposto " non è mica una ecografia sentimentale ." E non me l'ha fatta vedere ...! Va be ... Il mio gine privato ha anche chiamato il centro per cicchetta re la segretaria che mi ha dato appuntamento così presto
e complimenti per il nome! Nella mia famiglia ce n'erano due ..entrambi tranquilli ma particolari 

io per fortuna nausea poche poche a giorni alterni... Ma sto bene! Pressione bassa a parte .. Qui dove abito io abbiamo il fiume quindi i pomeriggi vado lì con Samuel e si sta benissimo a mollo
buone ferie allora ! Divertiti e rilassati e goditi questo bellissimo periodo
ho letto del tuo positivo, sono sempre bellissime notizie!!! Tanti auguri !