Calma e sangue freddo
il calo della tb nn vuol dire nulla, domani potrebbe schizzare di nuovo alta!
a mio modesto parere anticiperei l'ovulazione al gg precedente, gg di stick +, con cover 36.53, il grafico prenderebbe un aspetto migliore.. Se poi vuoi andare a ritroso sul mio.. ho preso la tb fino a 11 settimane e come puoi vedere nonostante due ovuli al gg di progesterone avevo parecchie oscillazioni.. come ben sai altro che perdite, emoraggie vere e proprie e siamo ancora qui!
Io non dico che le perdite marroni sono innoque,le perdite sono perdite e come tali vanno sempre valutate, lungi da me voler spaventare ma io con perdite marroni che il mio ginecologo sottovalutava (e non voleva darmi il progesterone o farmi un controllo in più) una gravidanza l'ho persa a 9w.. Ripeto questa è la mia esperienza, poi come scritto sopra, questa gravidanza è un delirio eppure...........
Ora: può essere un residuo di impianto, può essere un microdistacco che ha sanguinato, può essere semplicemente la rottura di un capillare nel canale cervicale, non possiamo saperlo in questo preciso momento. Le beta però andavano molto bene ieri e oggi potrai verificare con il tuo dottore.
io lascio pensierini positivi