Nephentes - ciclo del 04/06/16 positivo - la fine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 04/06/16 positivo - uovo chiaro?

Messaggioda pinkie » 14/07/2016, 13:04

è normale sai? non siamo dei super-eroi.. anche se lo vorremmo...
il momento di sconforto è più che comprensibile e giusto che ci sia.. ma trova anche il punto di risalita..
intanto perchè ancora non si può dire "è finita", quindi fino a quel momento anche se all'apparenza ti senti distaccata per starci meno male se dovesse essere...... dentro credici fino in fondo... :cuore:
non ho scritto molto in queste settimane, mi sono un pò isolata dal forum per non leggere positivi meravigliosi e attese di positivi, non me la sentivo, entravo sbirciavo e scappavo..
lo vedi da te che ho lasciato pochi mex...
ma ti apro un pò del mio cuore e ti dico che giorno dopo giorno non pensavo mai a questa vita dentro di me, non facevo le coccole alla pancia, non controllavo di aver bevuto i soliti 2lt di acqua al giorno, non mi specchiavo per vedere la panciotta, ho ignorato tutti questi piccoli gesti... però... però la sera quando mi coricavo a letto, la mano sul ventre e un buonanotte per lei ci sono sempre stati... :cuore: nonostante il cercare di restare distaccata più possibile per non affezionarmi ad un'idea, un sogno, la sera era quel momento che suonava in me un piccolo campanellino e mi diceva "è li".. quindi fino a prova contraria tenere duro... :cuore: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 14/07/2016, 13:20

Io non volevo azzardare false speranze, ma anche io credo che le beta non siano così pessime, e poi...credo che le parole di Pinkie valgano più di ogni cosa! :imbarazzato:
Credici Nephentes, non essere negativa...alla visita mercoledì avrai forse un quadro più concreto, e chissà magari uscirai con un sospiro di sollievo e due lacrime sul viso :cuore:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda onda79 » 14/07/2016, 18:31

Nephe...non so cosa dire..mi dispiace davvero tanto...in che isola ti trovi? Ma se le beta le fai domani anziché sabato?
onda79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 14/07/2016, 19:41

Nephentes leggo solo ora.... nella mia esperienza lavorativa ti posso garantire che le beta se salgono vanno bene... e ogni gravidanza è diversa (ho fatto le beta per entrambe le mie gravidanze a 16po... di Alice erano 800circa.. di questa gravidanza solo 54... ed era lo stesso giorno)... vedrai che andrà bene l'eco di mercoledì... ci devi credere tu però.. Non lasciarlo andare questo fagiolino... sii positiva...
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda tat82 » 14/07/2016, 21:36

Oggi hai toccato il fondo ma le parole di Pinkie hanno già fatto breccia nel tuo cuore e ti hanno aiutato a ripartire ... dall'esterno si vede tutto con obiettività ma vivere le situazioni è un'altra cosa, ecco perché non me la sento di aggiungere altro ma voglio credere che per voi che siete delle mamme e delle donne coraggiose e forti, la vita abbia in serbo il lieto fine che meritate :cuore:
Prenditi ancora un paio di giorni, magari chiama la dottoressa lunedì: dille che per te fare le beta prima dell'eco sarebbe fonte di troppo stress, secondo me lei capirà ....
Guarda il tuo piccolo Andrea e continua a sperare :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Nephentes » 15/07/2016, 8:26

Pinkie, avevo capito il tuo atteggiamento e feci uguale quando io e mio marito avevamo problemi a concepire, è del tutto normale, e mi ha fatto doppiamente piacere leggere questo tuo messaggio, si vede che è stato scritto con il cuore. Ieri sera ho cominciato dopo un giorno di pensieri negativi a crederci per un attimo, ma questa cosa mi fa paura, devo essere sincera.Ti lascio tantissimi xxxxxx positivi per te e la tua cucciola ( battezzata ormai femmuniccia :P ) :cuore:

Libellula questa settimana non passa più, ieri è stata una giornata di 90 ore :no no: , mercoledì non arriverà mai

Onda, sono di Capri

Chicca io sto cercando di crederci, ma ho paura di illudermi...

Tat credo che farà così, domani o lunedì chiamo la gine e le dico che non mi sento di fare più le beta, mi stanno stressando. Come dice il mio secondo gine, tanto non cambiano la situazione, tanto vale fare l'eco mercoledì e vedere concretamente che succede, nel bene e nel male.

Grazie a tutte per le bellissime parole, siete insostituibili :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Adhara » 15/07/2016, 8:28

Tieni duro altri 5 giorni Nephe,ce la puoi fare :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Nephentes » 15/07/2016, 8:29

5 giorni, oddio.....5
Cioè fino a due gg le giornate mi passavano volando e all'improvviso si è fermato il tempo :disperato: :disperato: :disperato:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda licetta » 15/07/2016, 8:38

Neph sono d'accordissimo sulle beta e a questo punto ti dico di crederci davvero. L'ho capito anch'io con le parole di Pinkie, possono esserci mille problemi ma loro sono lì e non crederci non rende le delusioni o le preoccupazioni più piccole. A cena ho detto a mio marito : cominciamo a parlarne, a pensare come se fossimo sicuri che andrà tutto bene. Mantenere le distanze per noi donne alla fine è solo una maschera, non possiamo farlo.
Ti mando un abbraccio grandissimo mia gemella di pancia :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Blade » 15/07/2016, 8:44

Che belle parole pinkie! :cuore: E si, sono convinta che dobbiamo sempre pensare alla sua esperienza per sentirci un pochino più forti e coraggiose! :bacio

Per le beta Adhara c'è un post apposito nella sezione gravidanza: viewtopic.php?f=23&t=1145

A essere onesta il calcolo di Nephe mi sembrava corrispondesse con quanto riportato qui ma tutto sommato nemmeno a me sembravano così "gravi" questi valori perchè so bene che ci sono parecchi casi in cui le beta non seguono gli schemi eppure va tutto bene e qui non si può affatto dire non siano cresciute. :si si: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale