In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Un pò più scarso di un ciclo normale, questi giorni ho avuto sempre spotting a giorni alterni... Lunedì visita dal ginecologo e vediamo, che dovrei anche fare la biopsia cervicale... che scatole
magari ti devi solo assestare ... non sfasciarti la testa, una settimana passa in fretta e la visita ti chiarirà tutto come mai ti hanno consigliato la biopsia se posso essere indiscreta?
Per il risultato del pap test, che indicava ascus. Poi successivamente colposcopia in cui ha rilevato una displasia credo lieve...devo fare una biopsia esciossionale, quindi in pratica me la tolgono tutta
mi sono documentata perché non riuscivo a capire bene di cosa parlassi ... da quanto ho letto su internet sarà un piccolo intervento risolutivo, che andrà a rimuovere la piccola lesione del collo dell'utero. Ormai per abitudine tutti gli anni faccio il pap test ma senza fermarmi veramente a pensare all'importanza! Tienici aggiornate dopo la visita dal gine
Per il momento dovrò rimettere nel cassetto il mio sogno di diventare mamma. L'esito della biopsia non è stato dei migliori (ma mi consolo pensando che poteva andare peggio), ho una displasia grave al collo dell'utero, in pratica delle cellule pre tumorali. Venerdì mi hanno operata, conizzazione, e spero tanto che questa storia finisca qui!! Adesso speriamo che abbiano rimosso tutta la zona malata e i margini siano puliti, ma a detta del mio gine al 99% abbiamo risolto.... Per una gravidanza se ne riparla tra un anno se tutti i controlli risulteranno negativi! Quindi non è un addio ma un arrivederci, continuerò comunque a seguirvi... Faccio il tifo per voi!
Ciao Castalia! L'importante è che siano intervenuti e che tu ora possa stare tranquilla.... per quanto riguarda il sogno nel cassetto, hai tanto tempo, sei giovane... sono sicura che quando lo aprirai si realizzerà subito!
Mi dispiace...ma sono contenta che l'intervento sia stato quasi sicuramente risolutivo (sono sicura sia così)! Tienici aggiornate e...a presto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Spiace anche a me,visto l'intervento però almeno hai preso la situazione in mano e la stai risolvendo. Dovrete solo pazientare un altro pochino ma la tua salute viene prima di tutto! Rimettiti presto
Castalia sei giovane e vedrai che dopo questo intervento anche la cicogna sarà più facile da acciuffare. Riposati e rimettiti in sesto che tra un anno ti vogliamo in pista