vale811 ha scritto:So cosa vuol dire "cercare il problema" ma so anche che spesso non si fa trovare... e questo causa molto stress! Io stessa non l'ho trovato... quindi fai bene a cercarlo, fai gli esami, ti tengono impegnata... ma tieni presente che c'e ancora una bella fetta di ignoto in materia...
L'esame delle tube l'hai già fatto?
Grazie Vale non avevo pensato di cercare il tread sulla Maca,provvederò.
No nessun esame sulle tube a parte i famosi esami del sangue e se non ricordo male doveva essere quello della Chlamydia,che mi pare centri qualcosa con le tube?
Ovviamente non dice però se sono completamente a posto. Ma capisco anche al momento la non esigenza della gine a farmi fare questo esame. Vero che ho fretta visto il mio AMH però è anche vero che alla fine cerchiamo da 7 mesi,e probabilmente correggetemi se sbaglio,visto che vorrà mandarci al centro PMA probabile che sia un esame che richiedano anche loro?
Io conto anche la parte un pelino psicologica,cerchiamo da 7 mesi ma sempre in modi particolari diciamo,i primi 3 mesi a vuoto proprio perchè non avevo idea della mia ovulazione, Marzo,Aprile con la tb,quindi anche quelli forse poco spontanei e con poco relax. Maggio e Giugno con i monitoraggi.
Diciamo che ora che ho più consapevolezza dei giorni dell'ovo qualche tentativo con "naturalezza" si potrebbe ancora fare.
Io non ho la minima idea ancora con un AMH a 0.80 quanto tempo limite posso avere onestamente...e sarà sicuramente la prossima cosa che chiederò con priorità alla gine,per vedere quanti mesi ci possiamo ancora prendere per provarci con calma e con consapevolezza dei giorni dell'ovo.
La fetta di ignoto in materia e la famosa BDC contano sempre purtroppo!!
Io so solo che con la cura per l'ovaio policistico per ora niente policistosi,ovaie pulite e endometrio bellissimo ogni volta che faccio l'eco la gine è contenta dei risultati. Alla fine visto lo spermio è probabile che ci siano davvero problemi in me oppure davvero nessun particolare problema,anche se immagino a sto punto l'AMH possa incidere più di quel che credo...non lo so

(avrò le uova fallate

)
Da una parte ammetto che dopo tutti questi esami al momento vorrei prendermi un attimo di respiro,ma sapere che c'è un ulteriore esame tipo quello delle tube che posso fare sicuramente mi mette in tranquillità. Ok non perdere tempo però se posso sapere più o meno quanto tempo ho ovviamente mi muoverò di conseguenza. Scema io che non ho ancora chiesto alla gine "quanto tempo posso avere più o meno con quell' amh",credo poco onestamente visto che ci ha già parlato di centro PMA dopo solo 7 mesi e avendoci concesso da lei solo 3 monitoraggi.
Non so, ora ho bisogno di risposte da lei e spero che domani ci dia appuntamento per portare lo spermio e valutare il dafarsi e soprattutto spiegarmi più chiaramente la mia situazione "in tempo".
Scusate il papiroooo