In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dite? In realtà se vedete le mie precedenti tb è più o meno uguale..ma c'è una cosa che mi preoccupa. .ho dolori mestruali da ieri,anzi piuttosto marcati ieri sera..non so se sia normale o meno. ..
sarebbe un po' prestino per le rosse ... non è che sono crampetti diversi dai soliti dolori premestruali? hai visto qualche leggerissima perdita? Non pensare in negativo, la TB è in linea con i tuoi precedenti cicli perché ultimamente hai sempre ovulato: ora bisogna sperare che questa TB resti alta a oltranza
Red la tb va benissimo viaggia comunque alta oltre la sogla dell'ovo e della cover,per quanto riguarda i doloretti mestruali non saprei ma finchè sono solo doloretti e non dolori forti non credo ci sia da preoccuparsi che arrivino. Vediamo in questi prossimi giorni che per caso sia solo un po' l'utero che fa il birichino
è presto per tutto quindi cerca di svagarti un pochino, per quanto possibile...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
su vostro consiglio mi sto svagando un pò...girando per negozi di scarpe il seno è enorme e moolto dolorante, ma è una mia caratteristica quindi non mi tiro la zappa sui piedi..aspetto e spero