Adhara - Ciclo del 8/07/2016 - sospiro di sollievo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 8-07-2016 #devoreagire

Messaggioda Adhara » 18/07/2016, 9:33

Fatto chiamato la gine,come non speravo ha chiesto di mandarli per mail,spero mi chiamino o mi dia una risposta scritta anche se non so cosa mi dirà per il "dopo" :? Poco male se mi darà una risposta scritta al limite la richiamerò e se mi dirà di provare un altro tentativo col monitoraggio magari mese prossimo o settembre lo sfruttiamo e poi un'altra pausa.
Nel frattempo ho visto che sono all' 11 Pm,nemmeno me n'ero accorta :lol: :lol: quindi ho detto a maritino che probabilmente sta iniziando la "campagna elettorale pre-ovo" e quindi è ora di darsi da fare visto che l'ultimo rapporto è stato 3gg fa! Ok rilassarsi ma dimenticarsi di fare i compitini nel periodo presunto ovo...non mi sembra il caso :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 18/07/2016, 9:44

Adhara secondo me il tuo piano è perfetto, un po' di relax e poi a settembre si torna in pista ma senza lasciarsi sfuggire questi 2 ovetti estivi. Integratori tu non ne prendi? Io la maca la proverei tanto per non lasciare nulla di intentato. Intanto informati bene sulla pma, è un'altra possibilità che io non mi lascerei scappare. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 18/07/2016, 10:02

licetta ha scritto:Adhara secondo me il tuo piano è perfetto, un po' di relax e poi a settembre si torna in pista ma senza lasciarsi sfuggire questi 2 ovetti estivi. Integratori tu non ne prendi? Io la maca la proverei tanto per non lasciare nulla di intentato. Intanto informati bene sulla pma, è un'altra possibilità che io non mi lascerei scappare. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Ciao licetta,mi sono appena informata sulla maca e ho letto che aumenta i battiti cardiaci,io soffro di tachicardia ed ipertensione,tant'è che prendo due medicinali per l'uno e per l'altra. Ovviamente con parere di un cardiologo si potrebbe provare ma la vedo difficile,non mi sembra sensato prendere un medicinale per far decelerare il cuore e portarlo a sconpenso con uno che lo fa accelerare. Considerando che anche il farmaco che uso per l'asma aumenta la tachicardia :testate: :testate: Troppo complicato andare a sballare tutto l'equilibrio che al momento coi medicinali si è andato a creare nel mio corpo....
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda licetta » 18/07/2016, 10:05

bhe no non andiamo a far danni lì dove non ce ne sono :? :?
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda vale811 » 18/07/2016, 10:32

No ma la maca semmai é x il marito! A noi fa nulla...
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 18/07/2016, 10:58

vale811 ha scritto:No ma la maca semmai é x il marito! A noi fa nulla...

Ah ecco infatti mi ricordavo che la prendessero i mariti in effetti...Boh non saprei vediamo che dice la ginecologa potrei farglielo prendere per dare una sferzata di vitalità ai suoi spermini ma alla fine lo spermio è decente,magari sento cosa ne pensa lui :ok:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda tat82 » 18/07/2016, 21:20

aspettiamo con te la risposta della gine :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda dreamy » 19/07/2016, 7:55

Adhara....non mi arrivavano più notifiche su di te ma giustamente è un "argomento" nuovo...e quindi mi sono appena aggiornata! Onestamente di spermio non ci capisco molto perchè il mio ex nonostante l'anno e mezzo di ricerca non ne ha voluto sapere e non ne avevo mai visto uno ma non mi sembra male!! ma ormai la ginecologa dovrebbe averti fatto sapere qualcosa o lo farà oggi!! Incrocio le dita x voi e x ora concordo con la tua tabella di marcia!!! RIlassatevi e goditevi l'estate!!!! :pon pon: :cuore:
Io ti auguro il meglio, sei una ragazza tanto dolce!!!! :cuore: un abbraccio grande!!!!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 19/07/2016, 8:11

dreamy ha scritto:Adhara....non mi arrivavano più notifiche su di te ma giustamente è un "argomento" nuovo...e quindi mi sono appena aggiornata! Onestamente di spermio non ci capisco molto perchè il mio ex nonostante l'anno e mezzo di ricerca non ne ha voluto sapere e non ne avevo mai visto uno ma non mi sembra male!! ma ormai la ginecologa dovrebbe averti fatto sapere qualcosa o lo farà oggi!! Incrocio le dita x voi e x ora concordo con la tua tabella di marcia!!! RIlassatevi e goditevi l'estate!!!! :pon pon: :cuore:
Io ti auguro il meglio, sei una ragazza tanto dolce!!!! :cuore: un abbraccio grande!!!!!! :bacio

Dreamyyyyyy tesorina :bacio :bacio

Ancora la ginecologa non si è fatta sentire ma alla fine io la mail gliela ho mandata ieri verso le 15 quindi ci vorrà ancora un po' di tempo. Avendo questa tabella di marcia sono più tranquilla quindi si può andare avanti così!
Tu come stai?

tat82 ha scritto:aspettiamo con te la risposta della gine :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Grazie! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda dreamy » 19/07/2016, 8:38

Perfetto allora...attendiamo insieme la sua risposta!!! ;) :cuore:
Io ancora qualche nausea ogni tanto e purtroppo quando mi prendono sto male tutto il giorno però non mi lamento! Va tutto bene..ed il 3 agosto ho la morfologica! Questa settimana devo finire un po' di pratiche a lavoro e poi parto x una settimana al mare così mi riposo un po' e poi il 1 agosto riprendo a tutta birra con il lavoro!
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale