In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si forse non era ancora il momento ovetto ma arriverà presto. I farmaci omeopatici ci mettono un pochino a fare effetto. Manca poco al 24 e vedrai che la vacanza porterà bene
-8 alla partenza! faccio il conto alla rovescia ma la prossima volta che vedrò un "tendente al positivo" devo piazzare meglio i rapporti ... stavolta non ci sono stati rialzi e quindi non ho dubbi, ma non posso rischiare di sprecare un ovetto anche se non ho beccato il picco di LH con i test buon week end ragazze
Si a questo punto ti conviene utilizzare per i rapporti anche un tendente al positivo,e non aspettarlo netto perchè magari la sensibilità dei tuoi stick nel tuo caso farà fatica a darti un positivo fluorescente. Ma continuando a stickare te ne renderai sempre più conto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer