Volevo dire che la situazione va valutata... capire quali sono le priorità... e si... va presa di petto, anche litigando pur di arrivare al nocciolo... non esiste che se ENTRAMBI vogliono un figlio lui non affronti un semplice esame... inutile girarci intorno con tante belle parole...
Forse sono un po "secca" ma io sono cosi... schietta... non amo i ricami... e quest'uomo può avere tutta la storia che vuole... ma io dalle parole di paci ho ben capito la situazione... perché é anche la mia, anche il mio compagno a volte "tiranneggia" e si fa sempre come vuole lui, e io mi ADATTO, e anche lui non voleva fare lo spermio... ne sentire parlare di pma...
E indovina un po? Ne ha fatti 3 e pure la IUI!
E sai come? Non certo aspettando che gli venisse l'illuminazione divina... ma prendendolo di petto, e con il ricatto... l'inizio non sarà stato romantico... ma dopo lo scossone ha capito! E ora se lo vedessi... é piu materno lui di me!
Ma gli uomini cosi li conosci solo se li hai accanto... per fortuna non sono tutti cosi, molti collaborano, non se lo fanno dire due volte... accompagnano adfirittura alle visite... altri no, hanno altri pregi.. ma la "scorza dura"...
E se mi sono permessa é perche dalle righe di paci io ho capito che uomo é... e ci va polso!