Wow!!! che bello Neph!!! sono proprio contenta per te e per il tuo puntino!
Ho ragionato sul fatto della datazione e dell'ovo... è probabile che ci abbia messo di più ad impiantarsi. Però sta cosa degli stick positivi anche dopo l'ovulazione

beh, mi danno da pensare.
Segui il mio ragionamento e dimmi se fila:
Se non ti avessero ridatata e non ti fossi presa un bello spavento la settimana scorsa senza vedere il puntino, avremmo pensato agli stick fallati... non ne sono più del tutto convinta. Se ricordi bene, ero rimasta scioccata che un'ovulazione all'11pm avesse portato a gravidanza... e, a parte questo, non avevi mai ovulato così presto (credo)... un po' mi puzzava...
Quindi secondo me potrebbe essere avvenuta questa cosa (oltre alla possibilità di una gravidanza rallentata):
hai avuto una doppia ovulazione... la prima l'11pm che ha determinato l'innalzamento della tb (uovo non pronto per poter essere fecondato nella stragrande maggioranza dei casi). L'altra il 15pm che dal grafico non si può vedere (uovo prontissimo per essere fecondato). Come sappiamo, le doppie ovulazioni dai grafici tb non si possano vedere....In più aggiungo che vedere un positivo al 6po è molto difficile, ma non impossibile...avevo letto tempo fa che a qualcuna era successo!
Più ci penso e più questa opzione mi piace e mi convince
Cosa ne pensi?
Comunque... l'importante è che vada tutto bene e che sia tutto a posto!!!!