Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!bitest ❤️

Messaggioda dreamy » 11/07/2016, 10:13

Red!!! come stai?? ho avuto una settimana molto piena e poi sono stata male x la pressione quindi sono rimasta a casa venerdì ma ricordavo che avevi la morfologica la settimana scorsa! Tutto bene? Un abbraccio grande!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Redcherry » 13/07/2016, 13:27

Ciao dreamy!
In questo periodo non sono molto al Pc! Ho il piccolo a casa dal nido che richiede moooolte energie :mrgreen: inoltre sabato si è' sposata la mia migliore amica ( ero la
Testimone :cuore: ) e quindi ho passato i giorni precedenti ad organizzare un po di cosette per quel giorno...
Allora, si ho fatto la morfo venerdì scorso ma mi fanno tornare questo venerdì perche quella "
Sveglia" della segretaria mi ha dato appuntamento troppo presto ( ero di 19 settimane mentre il
Periodo ideale è verso la 21)comunque confermato maschietto :cuore: Samuel ha deciso che il suo fratellino si chiama
Nico .. E quindi lo chiameremo Nicolas :affetto: è un paio di settimane che lo sento muovere nella panciotta :affetto: tu come stai ? Tutto ok ? Un abbraccio :bacio
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 14/07/2016, 7:56

Che bello Red! Bellissimo nome Nicholas!! Facci sapere come andrà la morfologica allora :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Redcherry » 16/07/2016, 9:28

Ciao adhara!
Morfologica fatta , tutto ok.. In mio patatino pesa 320 grammi per 21 cm ( un filoncino di pane insomma :affetto: ) non stava fermo un attimo , è molto più agitato di suo fratello che almeno nel pancione era più calmo :lol: è un periodo che mi sento particolarmente bene, non ho più nausea la panciotta cresce ma
Ancora non mi impedisce nei movimenti ... Samuel per ora ( dico per ora perché voglio vedere se sarà così davvero anche quando nascerà il fratellino :roll: ) è molto contento .. Dice che appena nasce il bimbo lo prende in braccio e gli dà i bacini .. Che lui è più grande e che lo protegge e che giocheranno insieme con le lego...... Vedremo! :lol:
Attendiamo tutti con ansia questo nuovo dono :cuore:
Tu come stai ? :bacio
Redcherry

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica

Messaggioda Adhara » 16/07/2016, 9:59

Che meraviglia! :affetto: :affetto: Dai che Samuel alla fine si innamorerà :cuore: del fratellino e quando crescerà sarà contento di avere qualcuno con cui giocare!

Io bene i risultati dello spermio sono positivi quindi almeno per quanto riguarda lui ci siamo tolti un bel peso! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda dreamy » 18/07/2016, 14:45

Red!!!! scusami se rispondo solo ora ma non ho avuto proprio modo prima con il lavoro!! è il periodo più intenso per noi!
SOno felicissima che stai meglio e che va tutto bene!! l'importante è quello! QUindi ci devi tornare o ha fatto valere x buona la visita a 19 sett? Noi abbiamo la morfologica il 3 agosto...appena torniamo dal mare! Non vedo l'ora!! :)
Che dolce Samuel!!!! :cuore: Bel nome Nicolas!!!! :) Mi piace!!!
Un abbraccio grande...me ne torno a lavoro...
dreamy

Messaggioda Redcherry » 19/07/2016, 14:05

Adhara bellissima notizia !!!un pensiero in meno ! ;) spero davvero per voi che possiate raggiungere il vostro sogno presto :cuore:
Dreamy, ciao ! :ciao: ho dovuto ripetere la morfologica 9 giorni dopo ...e ho anche ripagato la somma di 200 euro :testate: perché ho cambiato centro dato che in quello precedente mi ero trovata piuttosto male.. Dottore insensibile e freddo.. Pensa che quando gli ho chiesto se mi poteva far vedere la faccina mi ha risposto " non è mica una ecografia sentimentale ." E non me l'ha fatta vedere ...! Va be ... Il mio gine privato ha anche chiamato il centro per cicchetta re la segretaria che mi ha dato appuntamento così presto :lol:
Come stai? Io stamattina sono quasi svenuta ho la pressione molto bassa il mio gine mi ha prescritto un integratore si chiama natalben plus .. Per caso lo conosci?
Redcherry

Messaggioda blackrose » 20/07/2016, 20:17

Che bello leggere queste notizie :si si: :si si: e complimenti per il nome! Nella mia famiglia ce n'erano due ..entrambi tranquilli ma particolari :D :bacio
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dreamy » 21/07/2016, 8:36

Red!!!! immaginavo te l'avessero fatta rifare ma che testa però questa segretaria!! Mannaggio! Poi sono costose infatti queste visite e la morfologica soprattutto!!!! però l'importante è che va tutto bene!!! Purtroppo ci sono dei dottori che più freddi non si può e sono distaccati da morire! è triste ma ce ne sono tantissimi così! Anche tu alle prese con la pressione bassa eh?! Io uguale!! Non conosco l'integratore che ti hanno consigliato, a me hanno detto "OVERSAL FOLIC"....ma fortuna che qui c'è stata un ondata di fresco e sono rinata un po'! Ora come stai? Spero meglio!!! Sai che io sono ancora alle prese con le nausee? Mattia è un birbante! :lol: però sentirlo è dolcissimo!! :cuore:
Sabato parto per il mare e poco dopo il rientro lo rivedrò con la morfologica!! Non vedo l'ora!!!!! :cuore: :bacio
dreamy

Messaggioda Redcherry » 22/07/2016, 19:34

Ciao a tutte ! :ciao:
Dreamy ancora nausee? Mamma mia .. Proprio un birbantello questo Mattia ! Bel nome :cuore: io per fortuna nausea poche poche a giorni alterni... Ma sto bene! Pressione bassa a parte .. Qui dove abito io abbiamo il fiume quindi i pomeriggi vado lì con Samuel e si sta benissimo a mollo :pon pon: buone ferie allora ! Divertiti e rilassati e goditi questo bellissimo periodo :bacio
Blackrose mi fa piacere sapere che sono tranquilli :lol: ho il primo bimbo che è vivace ma è comunque bravo non posso lamentarmi.. Chissà sono curiosa di sapere come sarà il carattere del fratellino e come saranno insieme :affetto: ho letto del tuo positivo, sono sempre bellissime notizie!!! Tanti auguri ! :cuore:
Redcherry

Torna a I vostri grafici della temperatura basale