In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non può essere una ghost line si vede bene!!! Congratulazioni Paris!!! Facci sapere in ogni caso domani cosa ti dice l'altro test ma direi che non ti smentirà!!
Super positivo! Auguriiiiii! Io con lo stick così non sono riuscita ad aspettare la mattina dopo! Sono corsa in farmacia e ho preso il clearblue digitale e ho trovato qll con due test! Uno l'ho fatto alle 19 e l'altro l'ho fatto alle 6.40 del gg dopo! Tt e due incinta 1-2! Gli stick invece ne avevo fatti 3 di cui il primo alle 16 con una pipi nemmeno trattenuta il giusto ma solo x 1 ora e 45 min!
POSITIVISSIMI ENTRAMBI, senza dubbi!!! CONGRATULAZIONIIIII!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer